• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Claudio, Renzo e Renato nel cammino inglés

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Alex Damiani
  • Data di inizio Data di inizio
Allora siete tornati tutti, camminanti trentini della Plata, o siete ancora in Galicia!?! :mrgreen:
 
Siamo tornati!

Eccomi arrivato a casa. Dopo aver percorso il cammino Inglese ed essere arrivato fino a Finisterre.
Prima di tutto ringrazio tutti voi del sito, in particolare Sardina che mi ha fatto da tramite riportando i miei sms, poi Alex per le istruzioni su albergue, i miei compagni di cammino Renzo e Renato (ormai siamo un trio dove non serve parlare, basta uno sguardo o un gesto di intesa e tutto si risolve) che sono speciali in tutto.
Dopo aver fatto già due volte il cammino Francese, ed essere passato ad altri cammini come il Norte, la Plata e il Portoghese, credo di poter affermare che questa passeggiata di soli…120 km sia un ottimo distacco dalla quotidianità e fa rivivere il contatto con la Spagna vera dove, a differenza del cammino Francese, trovi ancora un qualcosa da scoprire e non trovi i pellegrini super organizzati che sembrano fatti per disturbarsi a vicenda. Sarà stato il periodo di "bassa stagione", sarà che non è un cammino molto conosciuto, sarà che è breve, ma i pellegrini sono veramente pochi.
E comunque a noi piace il silenzio, le albe e i tramonti e specialmente la solitudine con se stessi…..non mancano le mangiate e le bevute.. ma quello fa parte della vita.
E ora? In marzo se tutto va bene proseguiremo con la Plata e poi....e poi altri cammini.
Ringrazio ancora tutti e sono a disposizione per consigli e notizie.
 
Ciao Claudio,Renzo,Renato,BEN TORNATI A CASA
Un abbraccio a presto Claudio le foto le ai fatte? ciao ziovittorio ULTREJA SEMPRE
 
In attesa di altre foto del camino Ingles, inserisco queste prime tre inviatemi da Claudio
 

Allegati

  • Finisterre2 ott.2008.jpg
    Finisterre2 ott.2008.jpg
    65,3 KB · Visite: 69
  • Finisterre ott.2008.jpg
    Finisterre ott.2008.jpg
    138,5 KB · Visite: 66
  • Neda ott.2008.jpg
    Neda ott.2008.jpg
    66,7 KB · Visite: 80
Bentornati a casa pellegrini!!!
Sono contento che il cammino inglese vi sia piaciuto!
Hasta pronto! ;)
Paolo
 

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto