guidoV
Utenti registrati
ben trovati a tutti.
mi ricordo quando nello splendido “francese 2008” ebbi quei momenti (rarissimi nell'ambito della sublime esperienza), in cui tutto quello che potevo dare era un passettino alla volta.
gli eventi (sole, momentanea solitudine, altri pensieri, fatica,fame/sete) avevano rallentato il mio passo.
una vittoria, guadagnare quell'esigua (temporaneamente) distanza.
una fatica ripetere il ciclico sforzo.
svuotare la mente per proseguire. e magari, intanto, invocare e continuare a lodare...
ricordo.
ora, gli eventi. si rifà fatica. nel cammino quotidiano. della vita.
ora, come allora, sguardo dritto verso il futuro. alla ricerca della tua sagoma pellegrina. alla ricerca di conforto.
per me e per la mia famiglia.
nessuna malattia, grazie a Dio. però momenti di “fatica”, che come allora sembrano insopportabili.
aspettami. dammi un sorriso e conforto. sentirò la mano del Signore più vicina.
ciao. a presto
guidoV
mi ricordo quando nello splendido “francese 2008” ebbi quei momenti (rarissimi nell'ambito della sublime esperienza), in cui tutto quello che potevo dare era un passettino alla volta.
gli eventi (sole, momentanea solitudine, altri pensieri, fatica,fame/sete) avevano rallentato il mio passo.
una vittoria, guadagnare quell'esigua (temporaneamente) distanza.
una fatica ripetere il ciclico sforzo.
svuotare la mente per proseguire. e magari, intanto, invocare e continuare a lodare...
ricordo.
ora, gli eventi. si rifà fatica. nel cammino quotidiano. della vita.
ora, come allora, sguardo dritto verso il futuro. alla ricerca della tua sagoma pellegrina. alla ricerca di conforto.
per me e per la mia famiglia.
nessuna malattia, grazie a Dio. però momenti di “fatica”, che come allora sembrano insopportabili.
aspettami. dammi un sorriso e conforto. sentirò la mano del Signore più vicina.
ciao. a presto
guidoV