• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Come pianificare le tappe

Ciao,
per pianificare il mio cammino uso questi siti web spagnoli:

Godesalco (al primo scelta un cammino, poi l'inizio ed il fine del viaggio, poi le tappe) o
RutasASantiago (al primo scelta un cammino, per esempio "Camino Francés", poi "configurador de etapas", poi l'inizio ed il fine del viaggio, poi le tappe; puoi anche imprimir il resultato di ricerca come "microguía").

Buon cammino!

Io mi sono trovata molto bene con l'app Buencamino per valutare la sostenibilità delle mie tappe e prenotare di giorno in giorno

Aspetto fiduciosa il Green Pass per i vaccinati

mi sarebbe piaciuto avere un qualcosa di cartaceo

questa guida, alla sue dodicesima edizione aggiornata pubblicata nel 2019 l'hanno usato generazioni di pellegrini.
per farsi un'idea di massima va benissimo.

una volta [pre-covid] si consigliava di sfasare un po' le tappe ed i fine tappa, che essendo su una guida parecchio usata, rischiavano di essere poi sovraffollate con conseguenti problemi di pernottamento.
ora in covid-time però non so.

ciao.
cri

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto