Claudio ha scritto:Buon cammino Renzo. Arriverai a Tricastela, e li troverai il parroco Augusto Losada Lopez...grande comunicatore, che guarirà tutti i mali. Ciao e buon cammino Claudio.
Mi dispiace non mi è stato chiesto niente, e il filmato non dice niente.. comunque ognuno può pensare quello che vuole. Sempre buon cammino Claudio.Simone ha scritto:Claudio ha scritto:Buon cammino Renzo. Arriverai a Tricastela, e li troverai il parroco Augusto Losada Lopez...grande comunicatore, che guarirà tutti i mali. Ciao e buon cammino Claudio.
... e che ti chiederà una SPINTANEA offerta per le sue COSTOSISSIME fotocopie, spese di gestione della chiesa, bollette della luce etc etc etc... :lol: :lol: :lol: e chi se la dimentica la messa di padre Augusto :!: ad un certo punto credevo di essere su Candid-CameraMi sembrava Gennaro Nunziate del film Caso Mai :!: ...ma come si fa :!:
https://www.youtube.com/watch?v=3YqN0S3h ... re=related
![]()
Sardina ha scritto:E comunque a me quella messa era piacciuta tanto, sopratutto la condivisione della celebrazione con pellegrini di varie nazioni e la brevità sia dell'omelia che di tutta la funzione per rispetto alla nostra stanchezza.
Claudio ha scritto:In tutte le chiese è richiesta offerta facoltativa
doc.indy ha scritto:Grazie, continua a scrivere, è bellissimo leggerti anche se ogni tanto la vista si annebbia, sarà l'emozione che crea un po' di umidità sui miei occhi pellegrini?