• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cri e Guido

aururoni IDEM.
a maggior ragione te li faccio con piacere, da oggi sono ZIO:
gabriele è arrivato fra noi per urlare al mondo quanto vuole bene al suo zio preferito. ;)

auguri di nuovo

guidoV (idemV)

Oggi e il giorno fatidico!!! :o ... :Sposi:
Ancora tanti auguri di buon cammino insieme!!! :D
:Ciao:
Paolo

Ciao Cri e Guido,
davvero bella la vostra presentazione, ma soprattutto volevo farvi... tanti tanti auguri.Ciao, beppe.

Cari Cristina e Guido,

[bChe augurarvi di più?

Che, dove da oggi appoggiate i Vostri passi, ci sia tenerezza e profonda complicità.

:Sposi:
A U G U R I C O N A F F E T T O E S I M P A T I A
[/
b][/i]

Se doveste Camminare da queste parti...la mia casa è "aperta"
Lucia

Ragazzi, oggi sono con voi col cuore...
Grazie per la vostra vicinanza, la vostra amicizia, il vostro affetto...
Tanti tanti auguri per un Cammino di vita sereno e felice...

Vi voglio bene. Cristiano

Ps. Carissma Cri... la tua conchiglia "africana" è già nel mio zaino...
Giovedì la riporterò a casa... :)

Alle 11 del 12 luglio nella Grotta di Lourdes mi sono inginocchiata e vi ho mandato i miei auguri più belli. Ho chiesto la protezione della Signora per voi, una protezione infinita, un abbraccio per sempre e so che ci sarà!
Che dirvi di più? Sono felice per voi e con voi, l'abbraccio forte che ci siamo dati al momento dei saluti da Badia ve lo rimando ora virtualmente. Siate felici, continuate il vostro cammino nella vita mescolando i vostri passi.
Con tutto l'affetto del mondo per voi. Patrizia

PS: Un giorno un ragazzo domandò ad una ragazza "Hoisi spacciai sa vida cu imi?" e lei rispose di sì. Dopo cinquant'anni, davanti a confetti color oro, lui riformulò la domanda e lei rispose ancora di sì. Adesso hanno 90 anni, a Lourdes hanno festeggiato 65 anni di matrimonio e ancora si guardano negli occhi sorridendo e si tengono per mano e quando a lui cade il bastone e lei che lo raccoglie velocemente.
Hoisi spacciai sa vida cu imi (= vuoi finire la tua vita insieme a me) è una delle dichiarazioni d'amore più belle che abbia mai sentito perchè implica la volontà di andare avanti sempre insieme, guardando lontano..........

sardina è davvero una bellissima espressione
"Hoisi spacciai sa vida cu im"
forse è ora che imparo il sardo
sono quasi quaranta anni che sono innamorato di mia moglie...
ciao sardina

buen camino, buen camino nella vita cri_guido

giuseppe

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto