sabrinama63
Utenti registrati
Ma nei vostri cammini vi affidate a delle associazioni o vi organizzate da soli?
sabrina
sabrina

Sai perché lo chiedo,perché ne sento la necessità....sento la necessità di organizzarmi tutto da sola....il viaggio i spostamenti,forse e mettermi alla prova, chissà!!Per me, fare il cammino non è mai stato la stessa cosa di organizzare la classica gita fuori porta. Il cammino è istinto, è scoperta, curiosità, è emozione.
Non mi sono mai affidato ad associazioni o agenzie che organizzano cammini. Ho solo consultato qualche sito e visto pochi filmati giusto per farmi un idea di ciò che mi aspettava. Sono sempre partito da solo. Anche se solo non lo sono stato mai.
Se senti forte il desiderio di partire dentro te, non opporre resistenza. Lasciati guidare dalle emozioni positive che il cammino vorrà regalarti e non dare ascolto a dubbi e incertezze che ostacolano la sua realizzazione.
Saro.
E si come dici tu anche la parte organizzativa e parte del viaggio ...personalmente ho organizzato sia il mio primo cammino, che il secondo ( che purtroppo è x il momento rimandato :’-( ) da sola. dopotutto spulciando on line si riesce tranquillamente ad organizzare gli spostamenti...poi tutto il resto va vissuto in cammino. Anche io, come Rosario, non amo vedere foto e video per non rovinarmi la sorpresa. E comunque anche il fatto di organizzare da soli il cammino, ti fa già sentire parte di esso, senti già che qualcosa è iniziato! almeno per me è così. quindi...Buen Camino!
Inviato dal mio K01A utilizzando Tapatalk
Se senti la necessità di organizzare tutto da te sei già bella che in camminoSai perché lo chiedo,perché ne sento la necessità....sento la necessità di organizzarmi tutto da sola....il viaggio i spostamenti,forse e mettermi alla prova, chissà!!
sabrina

Fantastico pensiero @minuettaPochi hanno la fortuna di avere un desiderio così bello![]()