• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

da giovedì sull'Aragonese.

gianfranco

Utenti registrati
Dopodomani pomeriggio prendo il treno da Cuneo, nella tarda mattinata del giorno dopo conto di iniziare a camminare da Somport o poco prima. Non ho molto tempo a disposizione quest’anno, al massimo una ventina di giorni e probabilmente, se non ci saranno imprevisti di sorta, arriverò a Burgos, mi piacerebbe ripercorrere pure le mesetas e raggiungere Leon, vedremo strada facendo se sarà possibile. Spero di inserire qualche post ogni tanto lungo il cammino.
A presto, vi abbraccio tutti con affetto.
Gianfranco.

Sai che avrai i pensieri di tutti noi, vero? Facci avere tue notizie, le VOGLIAMO!
Buen camino hermano, sarà bello saperti sulle mesetas. Ultreya

Gianfranco,
vai sempre ad Ovest ..così poi ci dici se hanno già aperto un centro commerciale a San Bol,......e, mi raccomando, non lasciarti tentare da Madame Cecile Teisseire, a Bedous. :D
Buon camino
Ermanno

Ciao carissimo Gianfranco e buon cammino ... e se quando sarai su quei sentieri penserai un pò a questa povera pellegrina che resterà a casa ne sarò felice!
Un abbraccio
Caterina

Buon cammino , che sia sereno, fatto con la gioia nel cuore, e con rinnovato entusiasmo.
Regala il tuo sorriso ad ogni pellegrino e a chi come me... prepara il suo sogno.
Mi unisco a Sardina nell'invitarti ad un "DEVI" inviare bollettino di cammino, e raccogli tante informazioni che saranno utili per il mio andare
Un sorriso in cammino
Gingi

Ciao Gianfranco,
sono felice che tu riesca a partire per il cammino di Santiago.
Ogni mattina ci sarà un saluto per te e saremo al tuo fianco.
Un abbraccio forte, forte
Silvana

Ciao Gianfranco,
un forte abbraccio e vai ... è giunta l'ora di chiudere lo zaino e partire.

Buon cammino e che la tua ombra ti sia fedele compagna ... vorrà dire che
troverai sempre sole.... Sylvie lo aveva augurato a me ed è stato profetico.

Occhio solo a una cosa .... L'aragonese non è ricco di fonti d'acqua, e i paesini
stanno tutti in cima alle colline.. cerca sempre di averne scorta dietro.

Buon Cammino Edo

Ho trovato un internet point in questo paese semifantasma e approfitto per salutarvi da Villanua, poco meno di una ventina di km da Somport. Sono partito da li' poco dopo mezzogiorno quando vi sono arrivato con il pullman da Pau, per cui e' stato un inizio di cammino molto caldo e assolato. Cio' che colpìsce da subito, almeno oggi e' stato cosi', e' il numero davvero esiguo di peregrinos incontrati, meno delle dita di una mano. Sono solo nell'albergue,, privato tra l'altro perche' quello pubblico lo dovranno restaurare, la cosa non mi dispiace ovviamente perche' cerco anche un po' di solitudine e pace interiore dopo un anno molto vivace e anche combattuto ma la differenza con il cammino francese e' evidente anche da questo punto di vista. Da Puente la Reina tutto cambiera', e' ovvio...
E' stata una splendida giornata di sole, fin troppo calda. Domani passo da Jaca e poi si vedra'.
Un caro abbraccio a tutti.
Gianfranco.

Ciao, Gianfranco,

goditi il silenzio interiore....vero nutrimento per i momenti un poco più rumorosi..ritorna a questo tuo bel momento col pensiero, ogni volta che ne avrai bisogno!
Buon Cammino Pellegrino..lascia in ogni orma un poco dei tuoi pensieri che non ti servono più...
Ultreya

Lucia

gianfranco ha scritto:
Ho trovato un internet point in questo paese semifantasma e approfitto per salutarvi da Villanua, poco meno di una ventina di km da Somport.

Wuauuuu, un internet point a Villanua???? Davvero i miracoli della tecnologia! Praticamente a Villanua non c'è niente!!

Un abbraccio, Gianfranco, vai a cancellare con i tuoi passi un anno pesante.

Che bello avere notizie in diretta..e che bello che tu abbia pensato a noi.
Un abbraccio forte, forte
Silvana

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto