Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Da Le Puy En Velay a ????? Chissà !!

Discussione in 'Pellegrini in cammino ...' iniziata da minuetta, 2 Agosto 2018.

1. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Poche foto oggi

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

2. minuetta

Dimenticavo una nota importante per tutti e in particolare per
    Riccardo falso ciclista , autore della guida che sto usando...
    Tutto molto molto chiaro, una coppia di francesi si è fatta qualche foto .
    Nelle gite i proprietari contenti di essere presenti e segnalati anche nella nostra bella guida italiana !!!
    Grazie Riccardo , bel lavoro !!
    Cetty

A Raffj 55, panucci, freespirit e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  3. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

E mi sembra giusto riconoscere il lavoro di un PPS ... uno PPS che i cammini li percorre per scriverci una guida. ;-)
    Brava Cetty ! ! !

Edo

A minuetta piace questo elemento.
  4. falso ciclista

falso ciclista Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Cara Cetty, in questa mia estate anomala dove il mio fisico mi ha costretto ad un dolorosissimo stop, dopo oltre 15 anni di vagambongaggi lungo Cammini noti e meno noti, i tuoi racconti e fotografie mi sollevano l'anima ... e mi rimandano a questo Cammino che ho iniziato in condizioni fisiche pessime per poi trovare il giusto ritmo e la gioia di esserci perchè sapevo che sarebbe stato l'ultimo di un lungo elenco che chiudeva un ciclo della mia vita ...
    Poi in seguito c'è stata anche l'oppurtunità di realizzare l'ennesima Guida ...
    Chi mi conosce sa che non è mia abitudine fare pubblicità delle mie pubblicazioni sul forum .... il forum è la mia famiglia e trovo ridicolo farsi pubblicità in ... famiglia.
    Però approfitto per ringraziarti per quello che dici della Guida, un lungo lavoro anche per cercare le varianti più adatte, non solo ai ciclisti, anche per i camminanti che spesso la GR65 - Via di Le Puy, essendo un Cammino ricostruito, manda spesso per campi e campielli anche quando c'è un stradina tranquilla che accorcia i chilometri e la fatica ...
    Quando compilo una guida (che scrivere è altro) cerco sempre di immedesimarmi in chi percorre per la prima volta un Cammino e vuole avere delle certezze ... (io ne ho incontrati tanti che deviavano lungo quelle strdine).
    Non esiste la Guida perfetta, perché ognuno di noi ha il suo Cammino in testa e una Guida non sarà mai depositaria di certezze assolute soprattutto per i Cammini più frequetnati che cambiano ad un ritmo frenetico ... come dei grandi mutanti ...
    Io ci provo a realizzare una buona guida e se funziona ne sono felice ...
    Grazie ancora Cetty e se hai necessità io son qui come sempre a condividere la mia esperienza e conoscenza con tutti gli amici, le sorelle e fratelli di questa grande famiglia allargata
    Bon Chemin
    (il bello deve ancora arrivare)

Ultima modifica: 10 Agosto 2018
    A Raffj 55, freespirit, Donato e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  5. minuetta

Sono a Roc-des-Loups !!! Mi fermo x il pranzo !! Pane e formaggino per la gioia del pellegrino!!!
    Favorire ????
    Cetty[​IMG][​IMG]

A Raffj 55, Graziella Amedeo, Julo e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  6. minuetta

Amici miei che giornata meravigliosa !!!!
    La pioggia di ieri ha rinfrescato l'aria e la tappa di 26 km non è stata per nulla impegnativa..
    Oggi una bellezza unica, sempre camminato su altopiano , salitelle tra sassi e muretti, mucche addormentate vivaccavano nei prati con i piccoli da allattare, fiori colorati, poi su su enormi pietre , ma belle grosse , ma come ci saranno arrivate lassù che son tutti prati ??
    Poi il ponticello sul fiume, uno spettacolo.
    Qui sono alla gite Nava un associazione , 14 euro camera due persone, una grande cucina dove potuto cenare.
    Domani fanno la festa di san Fermo e ci sano gli asini, peccato non esserci.!
    Oggi pensavo che i paesini li vedi solo quando ci arrivi dentro e pochi hanno la chiesa.
    Diversamente dalla Spagna, che i paesi sono sempre arrampicati e si vedono già da molto lontano i campanili.
    Buona notte ,
    Abbracci
    Cetty

A Donato, Raffj 55, paolo_botta e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  7. minuetta

Provo a mandare qualche foto
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

A Donato, Jackie, panucci e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. minuetta

Ancora[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

A Donato, Raffj 55, Jackie e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  9. EMMETI

EMMETI Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Le mucche con gli occhi bistrati... trovo quelle bestie tra le più belle della loro specie.
    Le ho viste solo in Aubrac. È si che no c'è angolo di Francia senza una mucca al pascolo, preludio di formaggi con profumi delle erbe mangiate.
    Quando vado in pensione me lo rifaccio tutto in Podiensis, fino a Santiago.
    MT

A Donato, Raffj 55, minuetta e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. minuetta

Sono davvero mucche bellissime, fotogeniche e molto vanitose !!! Mostrano sempre le loro parti migliori, occhi , culo e tette !!!!
    Ti auguro di andare presto in pensione e anche con qualche acciacco godertela come sto facendo io..
    Abbracciò
    Cetty

A Donato, freespirit, paolo_botta e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  11. minuetta

Anche oggi grande giornata !!!
    Il.primo tratto sino a Aubrac bellissimo, sempre tra pascoli , un gran da fare a aprire e chiudere cancelli !!!
    Poi la discesa, pietre e radici, certo ero in ombra , ma le ginocchia urlavano..
    Volevo arrivare un po oltre, ma mi son fermata.
    Sono a Saint Chely d'Aubrac , ho anche avuto la fortuna di trovare una gite molto accogliente...
    Domani ancora discesa !!!
    Notte , la sottoscritta pellegrina vi abbraccia.
    Cetty

A Donato, Raffj 55, Graziella Amedeo e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  12. minuetta

Provo qualche foto [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

A Donato, Raffj 55, Graziella Amedeo e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  13. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Grazie per condividere questo bellissimo cammino... Mi ricollego oggi dopo qualche giorno e trovo tantissime novità. Buon proseguimento Cetty....

A minuetta piace questo elemento.
  14. freespirit

freespirit Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

E ormai sarà discesa Cetty... riempiti gli occhi di Aubrac, ma c'è ancora tanto di bello da vedere. Occhio alle ginocchia eh?
    Bonne route, pèlerine!

free

A Donato e minuetta piace questo messaggio.
  15. minuetta

Eccomi da Espalion !!!
    Oggi tappa dura per le mie ginocchiette !!
    La prima parte in un bel.bosco con qualche salitella, tante discese su sentieri di grosse pietre, ma sono stata sempre molto attenta. A " pranzo " ero a Saint Come d ' Olt, dove ho ritrovata Daniele una signora Francese che fa qualche tappa.
    Poi ho deciso di fare la variante più lunga , arrampicandosi sino alla statua della vergine ( non mi ricordo il nome ) poi altra bella discesetta .
    L arrivo è piacevole sulla riva del fiume Lot.
    Gite sul cammino appena entrati in città.
    17 euro solo dormire, stanza con 4 persone. Cenato con carbonara, sarà che avevo fame mi è piaciuta, insalata e dolcetto, 14 euro.
    Bella questa cittadina, la chiesa , l',antico museo, se ho capito bene qui è nato l'inventore dello scafandro, infatti sulla riva del.Lot c'è un palombaro, poi netto la foto..
    Domani su prevede tappa molto dura, una coppia che veniva da li ha detto : durissima!!
    In più è prevista pioggia !!!
    Oh santa paletta come farò ???
    Intanto mi faccio una bella dormita, si vedrà !!!
    Notte
    Cetty

A Donato, Raffj 55, Jackie e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  16. minuetta

Ecco qualche foto [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

A Donato, francafranca, Lino e Rossana e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  17. minuetta

E ancora[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

A Donato, SANDRO60, Jackie e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  18. liam

liam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Naaa!!!;) Mi ricordo un tratto molto verde ma non duro:) e poi qualche bella sorpresa.
    Bello reincontrare nelle tue foto la Chapelle de Perse e la statua della Vergine.
    Ma... dammi qualche notizia del "mio" campanile attorcigliato di St. Come, sta bene, vero?:):)

Mi sembra che tu stia facendo proprio un Buon Cammino :ok:

A Donato, Jackie e minuetta piace questo elemento.
  19. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Buon cammino Cetty

20. minuetta

A Donato, liam, Jackie e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi