Pps buona sera ,
Sono a Golinhac,
Oggi pioggia ,pioggia , pioggia , qualche breve attimo di tregua, poi pioggia..
Stamattina con le amiche che ho conosciuto: Daniele francese e Assunt spagnola ,abbiamo pensato che era meglio fare la variante GR6 !!
Sembrava una bella idea, forse lo e' anche stata, ma eravamo stanche morte, oltre 28 km !!!! Comunque chi ha fatto il cammino GR65 è arrivato belle nostre stesse condizioni e u km 1 meno...
Ma nonostante questo è stata una bellissima giornata...
La chiesetta a Bessuejouls una meraviglia !!
La bella cittadina di Estaing , li pioveva tantissimo , sotto una pensilina ho pranzato..
Bello, bello !!! Tutto mi è piaciuto anche la pioggia, meno i piedi che erano e sono, due piadine stracotte !!!
Per la notte ci siamo meravigliosamente sistemate nel campeggio in uno chalet tutto per noi tre!!!
È ricominciato a piovere !!!
Ma il meteo domani mette bello , sperem !!!
Notte
Cetty
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Sono a Golinhac,
Oggi pioggia ,pioggia , pioggia , qualche breve attimo di tregua, poi pioggia..
Stamattina con le amiche che ho conosciuto: Daniele francese e Assunt spagnola ,abbiamo pensato che era meglio fare la variante GR6 !!
Sembrava una bella idea, forse lo e' anche stata, ma eravamo stanche morte, oltre 28 km !!!! Comunque chi ha fatto il cammino GR65 è arrivato belle nostre stesse condizioni e u km 1 meno...
Ma nonostante questo è stata una bellissima giornata...
La chiesetta a Bessuejouls una meraviglia !!
La bella cittadina di Estaing , li pioveva tantissimo , sotto una pensilina ho pranzato..
Bello, bello !!! Tutto mi è piaciuto anche la pioggia, meno i piedi che erano e sono, due piadine stracotte !!!
Per la notte ci siamo meravigliosamente sistemate nel campeggio in uno chalet tutto per noi tre!!!
È ricominciato a piovere !!!
Ma il meteo domani mette bello , sperem !!!
Notte
Cetty
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk