• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da Le Puy En Velay a ????? Chissà !!

Forza ragazza...ora è il momento di andare....

Buon cammino

Edo

Che piacere saperti in Cammino [emoji8]
Quando puoi raccontaci...tutti noi saremo la tua ombra...se ti sentirai sola voltati....una lunga fila di PPS ti segue[emoji8]
Un forte abbraccio e Buon Cammino [emoji8]

Marina e Fabrizio

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Ehi, fatemi posto, lì nello zaino della "Rossa", ci sono anch'io! :-)

Vai, pellegrina: che sia davvero un "Buen Camino" e che la gioia ti perseguiti!!!
Raul

Ciao pps, da Le Puy En Velay
Arrivata ieri sera , subito in branda senza cena ero troppo stanca
Avevo prenotato alla gite de capucienne, che ho lasciato stamattina per trasferirmi qui all'unico albergues a donativo vicino alla cattedrale...
È da stamattina che sono in pista !!! Mercati, son salita sin sul monte alla cappella di San Michele, e poi dentro la statua altissima, che un poco mi impressionava, ma ci son entrata sin dentro e sino a su !!! La cattedrale la so a memoria !!!! Non ne posso più, se facevo 30 km ero meno stanca !!!
C'è tantissima gente, ma saranno pellegrini ??? Qui arrivano con le valigie?? Alcuni con i trolley , tutti prenotati !! Bho ??
Domani mattina ore 6.30 colazione poi tutti in cattedrale e come tanti soldatini ....1 2, 3 pronto..........VIA..
VI dirò com'è va!!!
Certo non è il cammino in Spagna !!! Qui di Hola e buen camino non se ne parlo proprio ...
Allora io vado !!!!!
Abbracci
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Un po di foto
812ad995bcbe3ea50e43f487adc1eb5b.jpg
210084ac8ade5b6ef345791c76203c26.jpg
b19c38b168bda1c23534df0543836c43.jpg
78073f2ff0f520a9e777eebbd47889dc.jpg
c0494d814fbb9f75f3939af65e4fe78c.jpg
6892b9b3a2c7d4dbc824277328d58ac6.jpg
4fbe307930758ce641c31be1d90913aa.jpg
8155e1fd5be358f214d14f63604893b9.jpg
9e27eea71f650822802b3ae9054740e8.jpg

Belle foto, e preparati a ricevere "bonne marche" o "bonne route" più che Buon cammino

Edo

Anche io sono salito nella statua quando sono andato in visita. Come in tutte le città è più difficile trovare lo spirito pellegrino. Ma sono sicuro che da domani sarà Cammino.. E che cammino..

Cetty, gustati la natura che ti circonda perché la maggior parte di quelli che incontrerai saranno marcheurs (camminatori) anche se si definiscono pélerins, e li non si usa buen camino, in compenso ci saranno qualche migliaio di bonjour ... :-))

free

Io ho ricevuto tanti Utreya anche da persone alla finestra. Ricordo i primi passi del mio primo cammino in uscita dalla città e quel saluto che non conoscevo. E tanti lamponi .
Che bella la sensazione del mettersi in cammino...

Ciao !!
Sono a Bains,
Ho fatto la variante perché non trovato nessun luogo per la notte...
Dopo Saint Christophe sur Dalaison e Tallode , una stradina tra i campi con una soave sabbiolina rosa , mi ha portata sin qui...
Ho camminato bene in serenità, mi è spiaciuto lasciare Marinella di Novara, conosciuta ieri, si vede che questo cammino lo devo fare sola..
Arrivata a Bains, ancor prima di cercare questa Gite, mi son fiondata in un bar dove ho mangiato un panino di circa 50/cm !!!!
A me il cammino mette fame e buon umore .
La schiena tace e spesso acconsente !!!!
Byby
Cetty

f555b62375ce0aacd6cd95653e4d4f51.jpg

Io, una volta capito come girava, prenotato un giorno per l'altro insieme ad altri 3/4 pellerins conosciuti sul cammino. A volte rimediavamo stanze da 4 in beb al prezzo di un gite d'etape
Baci mi sembra nello spirito giusto.
MT

Ciao PPS , sono a Ministrol l ' Aller..
Bellissima la partenza da Bains, in mezzo ai campi su una bella pista , poi tra i noccioli, sino ad incontrare chi arrivava da Montbonnet..
Da Sant Privat d'allier, il caldo era intenso, su e giù nel bosco, e poi giù giù giù !!! Avevo il terrore di scivolare e son scesa a chiappette strette strette !!! Poi tutto nero e buoi e giù un bell' acquazzone che mi ha rinfrescata sino a qui !!
Sono in una gite' piacevole, cenato abbondantemente, anzi troppo...33 euro. Ieri a Bains 40 .. Questi sono i prezzi, ho ancora domani di prenotato, poi penso non prenotero' più, ho visto che ci sono moltissimi luoghi , provero' ..
Buona notte
Cetty

Se guardate la terza foto la montagna dietro c'è la cappelletta dov'ero oggi, la stessa con la foto dell'asinello , che si è messo a ragliare spaventandomi a morte, ero convinta di esser sola !!!

Fantastica Cetty, mi fai sempre sorridere di gusto!!!!buon cammino e sii sempre così splendente!!!
Un abbraccio:amore:

che luoghi da sogno!
Ti vediamo in splendida forma nella foto e che accostamento di colori!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto