• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da Le Puy En Velay a ????? Chissà !!

Oggi
7f7878dd4107eae4ab04573095bbb1a6.jpg
9cb820fe200b58a4d67c4f0a7d50a6fa.jpg
bf02b5d5b82b27516fe1abfc2338f2b2.jpg
e2c66d354a8de2688e90c90c157df536.jpg
d569b2c5eb7c9cd794dd777900af482b.jpg
651cd4894be9a303a80959f92c21b1fb.jpg
498841beb3a954dc1aaa4dc1b2ca0086.jpg
a1c47470d7a4583a2649f10d6de83adf.jpg
cf0cf7aa9342c9c5f3e236ac67354564.jpg

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Si l'ho vista ...
però ti confesso che preferisco la tua con la scatoletta di tonno (quando viaggio ne ho sempre un paio di scorta come cibo d'emergenza) e il pane ... rimanda ai miei viaggi solitari e pasti improvvisati.

Quando arrivi a Moissac prenditi tempo per visitare con calma il chiostro capolavoro assoluto del romanico.
Se dichiari di essere pellegrina e mostri la credenziale forse riesci ad entrare per vederlo senza pagare come i turisti di passaggio ... io ci sono riuscito ...
Bonne route

Ultima modifica:
Pps buona sera da Lauzerte !!
Delizioso paesino antico, con solo bar e ristoranti ,!! Si perché il mercoledì è giorno di chiusura, ma avevo pane, scatoletta di tonno, un pomodoro e una mela !!! Ottima cena...
Oggi tappa piacevole tra boschetti e stradine, salitelle, salitacce, discedine e "acce "... Purtroppo c'è molto caldo e gli ultimi km son sempre pesanti...
Non avevo prenotato nulla , ho trovato una gite deliziosa in un antica casa con archi e l'ospitalera molto simpatica brasiliana, e non vi dico altro !!!!!

Ma devo raccontarvi di ieri .
Lascio Cahors dal bel ponte x una salita su gradini, anzi gradini, che quando son arrivata su ho ringraziato tutti i Santi...
Un po di asfalto tanto per gradire, poi sentiero bello largo, incrocio un ragazzo con un vivace cane , l'ho anche notato perché aveva un occhio nero e l'altro azzurro ( il cane)..
Procedo dopo un bel po, avrò fatto 10 km , il cane era dietro di me !!!
Un metro di lingua fuori assetato, mi son detta se gli do da bere non mi molla più..
Provo a fermarmi e pure lui si accomoda, così per un bel po, poi tra il pelo nero vedo il collare c'è scritta qualcosa, di da bere ( l'acqua preziosa ) e tolgo il collare, ci sono numeri e nomi: valenter e baloo, prova a chiarla Valenter....nulla baloo e alza un orecchio inclinando la testa !!!
OK provo a fare i numeri scritti, mi risponde una voce maschile E con il mio francese, un po di inglese e spagnolo cu capiamo!!!
Appuntamento a Lascibanes davanti alla chiesa, tra quanto ?? E che ne so, siamo a piedi io e il cane con poca acqua!!
Alle 4 tra un coccola , trovato fontana e pane e formaggini, molto graditi, arriviamo a destinazione..
Come vede la macchina e il padrone Baloo culo a terra strisciava dietro di me!!! L'aveva fatta grossa....
Poi hi capito perché non si girava quando l'ho chiamavo , il Baloo doveva essere Balu !!!
Era 2 giorni che non lo trovavano , stamattina quando l'ho visto stava solo seguendo una persona, ma poi ha preferito me !!
Pensavo già di tornare a casa con un cane...

Oramai era tardi per proseguire e decido di fermarmi, la prima gite ga posto, OK vado, bellissima ma......in un bosco dentro una tenda mongola che ha un nome ma non ricordo..

Vi ho detto tutto ????
Abbracci
Notte
Cetty

Ultima modifica:
Di Gite organizzate anche con yurte mongole ce ne sono parecchie lungo al Via di Le Puy ... un pezzo dell'estremo oriente nel mezzo dell'occidente europeo
Certo che quelle dove alloggia Simo sono più originali

Che bello Cetty il tuo cammino ....quanta invidia.:doh:..spero sia il motore per produrre qualcosa di buono.:-*:-* Un grande abbraccio<3

Ciao PPS da Moissac ,
Bella tappa anche oggi io e la campagna, pochi su e giù.. Un po di asfalto..
Per arrivare in tempo x l'abbazia ho fatto 27 km quasi di corsa, ormai le discese le faccio correndo e come mi diverto !!!
Moissac piena di turisti , la via centrale ristoranti e negozi..
Buona notte
Mando foto,
Abbracci
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto