Pps buona sera da Lauzerte !!
Delizioso paesino antico, con solo bar e ristoranti ,!! Si perché il mercoledì è giorno di chiusura, ma avevo pane, scatoletta di tonno, un pomodoro e una mela !!! Ottima cena...
Oggi tappa piacevole tra boschetti e stradine, salitelle, salitacce, discedine e "acce "... Purtroppo c'è molto caldo e gli ultimi km son sempre pesanti...
Non avevo prenotato nulla , ho trovato una gite deliziosa in un antica casa con archi e l'ospitalera molto simpatica brasiliana, e non vi dico altro !!!!!
Ma devo raccontarvi di ieri .
Lascio Cahors dal bel ponte x una salita su gradini, anzi gradini, che quando son arrivata su ho ringraziato tutti i Santi...
Un po di asfalto tanto per gradire, poi sentiero bello largo, incrocio un ragazzo con un vivace cane , l'ho anche notato perché aveva un occhio nero e l'altro azzurro ( il cane)..
Procedo dopo un bel po, avrò fatto 10 km , il cane era dietro di me !!!
Un metro di lingua fuori assetato, mi son detta se gli do da bere non mi molla più..
Provo a fermarmi e pure lui si accomoda, così per un bel po, poi tra il pelo nero vedo il collare c'è scritta qualcosa, di da bere ( l'acqua preziosa ) e tolgo il collare, ci sono numeri e nomi: valenter e baloo, prova a chiarla Valenter....nulla baloo e alza un orecchio inclinando la testa !!!
OK provo a fare i numeri scritti, mi risponde una voce maschile E con il mio francese, un po di inglese e spagnolo cu capiamo!!!
Appuntamento a Lascibanes davanti alla chiesa, tra quanto ?? E che ne so, siamo a piedi io e il cane con poca acqua!!
Alle 4 tra un coccola , trovato fontana e pane e formaggini, molto graditi, arriviamo a destinazione..
Come vede la macchina e il padrone Baloo culo a terra strisciava dietro di me!!! L'aveva fatta grossa....
Poi hi capito perché non si girava quando l'ho chiamavo , il Baloo doveva essere Balu !!!
Era 2 giorni che non lo trovavano , stamattina quando l'ho visto stava solo seguendo una persona, ma poi ha preferito me !!
Pensavo già di tornare a casa con un cane...
Oramai era tardi per proseguire e decido di fermarmi, la prima gite ga posto, OK vado, bellissima ma......in un bosco dentro una tenda mongola che ha un nome ma non ricordo..
Vi ho detto tutto ????
Abbracci
Notte
Cetty
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk