• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Info Da leggere prima di aprire una discussione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Questa è una sezione del forum per scrivere una piccola presentazione ma noto che vengono poste domande senza una riga di presentazione. Da ora se vengono poste delle domande senza nessuna presentazione provvedo a cancellarle.

L'ordine sul forum nelle varie sezioni vorrei che fosse rispettato altrimenti diventa difficile per i moderatori separare, copiare e spostare argomenti.

Grazie

Edo

Vedo però che il trend, nonostante questo avviso continua. PER FAVORE qui inserite la presentazione e aprite una discussione nella sezione giusta se avete domande.

Grazie....

Edo

Ripeto l'invito a inserire in questa sezione SOLO una presentazione, l'ordine all'interno di un forum è una cosa essenziale.

Se inserite domande o altro che con la presentazione non hanno nessuna affinità cancellerò il post.

Edo

Ultima modifica:
Per l'ennesima volta ripeto l'invito a scrivere in questa sezione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la presentazione e non a porre domande.

Io ho tanta pazienza, ma se va avanti così metto un blocco (oltre a quelli esistenti) ai nuovi iscritti dove ogni messaggio deve essere approvato dai moderatori e se non è una presentazione non verrà approvato.

Non portatemi a questa decisione.

Grazie.

Edo

[POST LUNGOI]

Stamattina, come sempre faccio tutti i giorni, apro il forum e ci trovo due presentazioni CHE NON SONO PRESENTAZIONI ma domande ....

Se ci sono delle sezioni in questa board, e tecnicamente la sezioni sono dei forum, è perchè in ogni board ci deve essere ORDINE ! ! ! !

Chi ha scritto quelle domande sparandole nel forum "Chi siamo...presentiamoci" ha letto questo post che ha come oggetto : "DA LEGGERE PRIMA DI APRIRE UNA DISCUSSIONE" ... io penso di no.

Ha letto l'avviso che compare quando si entra ai nuovi iscritti ? E' questo :

Ciao {name}, Benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre

IMPORTANTE:
Per usare tutte le sezioni del forum è obbligatorio inserire una presentazione in questa sezione.

Poi cliccando su uno dei link puoi :
Oops! Qualcosa è andato storto." Aprire un nuovo argomento
Le linee guida del forum Leggere le linee guida che gestiscono questo forum
Buon Cammino.

Penso di no ...

Ha letto la mail che viene inviata ad ogni iscritto che recita testualmente :

Ciao {name}

Benvenuto, grazie per esserti registrato al Forum Pellegrini per Sempre. Spero che diventi per te uno strumento utile nella preparazione al tuo cammino.

Ti ricordo che per poter rispondere o aprire nuove discussioni nel forum è OBBLIGATORIO inserire una presentazione in questa sezione Chi siamo? ... presentiamoci clicca qui per andare direttamente alla sezione "Presentiamoci"

Alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Come inserire o commentare un argomento nel forum Come inserire o rispondere ad un argomento
- Pellegrini per Sempre - Forum La sezione con tutte le info divise per cammino
- Oops! Qualcosa è andato storto. Cliccando su questo link puoi aprire un nuovo argomento nella sezione Dubbi e domanda.

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino

Gli admin del forum

--------------------------------------------------
Segue lo stesso testo in Inglese

L'ha letta ?
Io penso di no perchè altrimenti non comprendo come si continui a inserire domande nel forum "Presentiamoci"

Frequento internet da quando ancora ci si collegava con un accoppiatore telefonico, con somma gioia della moglie che non poteva telefonare alla mamma e della figlia che non poteva chiamare le amiche, e al tempo se cannavi anche parzialmente una sola regola delle regole interne alla BBS o alla netiquette venivi cancellato di brutto senza se e senza ma .....

Non fatemi diventare cattivo e arrivare a questi estremi, fa caldo e se mi arrabbio mi scaldo e non mi piace arrabbiarmi. :)

Perciò datemi una mano a tenere in ordine questa board e scrivete due righe di presentazione nella sezione giusta e poi ponete tutte le domande che volete nella sezione "Dubbi e domande" .... Ve lo chiedo per favore ....

Grazie

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto