• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da Mare a Mare

• Creatore Discussione Creatore Discussione Raùl
  • Data di inizio Data di inizio
Buon cammino hermano...

Ti auguro di partire dal mare di casa in una splendida giornata di sole ed arrivare all'Atlantico con lo stesso identico sole perchè chi la dura la vince e devi goderti finalmente un tramonto dagli scogli di Finisterre.

Un forte abbraccio amico mio.

Edo

Ok Fly...monto nello zaino ma sono un oversize per il tuo zaino da 50 lt...come si fa???

......sarà meglio che ci fai un bel diario stavolta....so che in cammini non molto frequentati serve ai posteri....Ermetismo docet.....e poi cosa fai quando a fine tappa bevi il litro di :beer: al bar da buon lonewolf????....EMBE' SCRIVIIIIII.......così smetti di......ok..... :-x

flyover ha scritto:
Ma serve fare così...per una ragione che io conosco,bisogna fare così.
Concordo, se bisogna farlo, devi farlo.
Concordo anche che ci vuole un bel diario.
Ti ho già seguito sul Sanabres dopo la tua Plata, adesso spero di seguirti prima o poi sul mio piccolo "da mare a mare", dopo il tuo grande. Le prime tappe sono in comune.
Per cui: Buon Cammino :flecha:
e riesumo anche un saluto che usavo secoli fa: Wof!

Re: R: Da Mare a Mare

Parti il 12, non hai messo l'orario?! Noi dovremmo terminare la Francigena del Sud lo stesso giorno ..... quindi potremmo venire direttamente a Civitavecchia e partire con te.... ma e' solo un sogno ..... Fabrizio deve lavorare !
Buen Camino hermano qerido "che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano"
Un abbraccio
Marina e Fabrizio

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk

Grazie,Amici. :abbraccio:
Grazie a tutti voi per le parole di affetto e di incoraggiamento.

Sarà mia cura prendere appunti (per chi volesse usufruirne in futuro) circa la prima parte del tragitto, dato che non è ancora troppo conosciuto.

I preparativi,nel frattempo continuano.......

F.

flyover ha scritto:
Grazie,Amici. :abbraccio:
Sarà mia cura prendere appunti (per chi volesse usufruirne in futuro) circa la prima parte del tragitto, dato che non è ancora troppo conosciuto.
F.
Eh si ti tocca. Anche perchè mi hai messo una pulce in testa! :-)

Oh, se è per questo, "questa pulce in testa" l'ho già messa a più di un pellegrino (in senso figurato, ovvio...) :-))

E' un piacere ed un onore fare da apripista, "zero-three-seven"!

F.

flyover ha scritto:
Oh, se è per questo, "questa pulce in testa" l'ho già messa a più di un pellegrino (in senso figurato, ovvio...)

L'anno scorso giusto per sognare guardavo (e studiavo) cammini in Irlanda e Bretagna....e Free si è fatta da Dublino a Santiago passando per la Bretagna.

Poi, sempre per lo stesso motivo, guardavo come fare per andare da Montserrat a Santiago (magari passando per il santuario del Pilar) e cercando anche di evitare il più possibile il francese... e Fly parte da Barcellona per Muxia.

Fate attenzione che in questo periodo sto solo guardando il percorso da casa all'ospedale!!

al Fly che da lupo di mare si trasformerà in
flyover ha scritto:
gatto con gli stivali delle sette leghe...
:-) posso dire che saremo in tanti a soffiare sulle tue vele, per dare un piccolo contributo al tuo bel cammino!
anche io spero che troverai qualche spazio e tempo per farci sapere come andrà la tua bella avventura!
che bello!!
il 12 aprile è vicino!

un abbraccio, pellegrino Fly.
:stella:

Carissimo fly, sono stato un po' latitante dal forum e leggo solo stasera del tuo progetto di cammino: è bellissimo e sarò molto curioso anch'io di sapere qualcosa sul tratto per Montserrat, che vorrei fare presto. Come forse ti ho detto vado almeno una volta all'anno a Barcellona, e ho in mente un'idea di cammino un po' diversa dalla tua ma che prende le mosse obbligatoriamente da lì.
"Lavorare" sulla pancia non ha nulla di prosaico e uno come me, tutt'altro che smilzo, non può far altro che guardare al tuo intento con il massimo rispetto. La pancia è sede di emozioni, alleggerendola ne libererai un po' :-)
Mancano ancora un po' di giorni alla tua partenza, medito ancora un po' su un "buen camino" degno di te. Per il momento ti ringrazio per questa suggestione che mi fa andare a dormire stasera sognando già un po'.

Mi hai fatto riflettere, Ale,quando dici che "la pancia è la sede delle emozioni",quindi sono andato a ripescare un vecchio testo di cultura giapponese dove si tratta del "Ki",il centro emozionale secondo i nippo ("Chi" per i cinesi).

In realtà mi si è aperto un mondo e dovrò lavorarci.

Un consiglio tecnico,"Maestro": devo lasciare "mute" per due mesi le mie due chitarre: devo allentare le corde per evitare "sollecitazioni inutili" oppure lo strumento non ne soffre? Da qualche parte ho carpito questa info, ma non l'ho mai verificata.
Mi spariranno i miei "adorati" calli sulle dita e dovrò ricominciare (e soffrire!) daccapo? ':-)

Abrazos

fly

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto