Il vostro affetto e le vostre spinte controvento sono contagiose!!!!
Cos¡ adesso come trovo un computer vi tedio con il mio racconto.
Non vi avevo mai parlato di Thomas. E' un pellegrino lituano col quale ho diviso un hostal/albergue a Cervera e col quale ho camminato ben 11km.
Poi a Tarrega ci siamo divisi, lui verso Huesca ed io verso Saragozza: foto di rito, "buon Cammino, ci vediamo a santiago....insomma, i soliti convenevoli.
Stamattina uscendo da Logroño mi sento chiamare ed eccoti il lituano proprio dietro di me!
Nonostante sia asociale (piu' di te, Lia...mi dispiace...

) sono stato contento di questo incontro, anche se mi costringe a parlare in inglese e a me non va molto.
Forte della mia nuova politica sull'evitare i grandi albergues, gli dico: "Io vado ad Azofra,tu che fai?" mi risponde che va bene anche per lui e mentre passiamo davanti alla fila dei pellegrini all'albergue di Najera,non possiamo fare a meno di pensare cosa si sono persi! Ad Azofra c'e' uno degli albergues piu' belli di tutto il Francese: camerette da due letti, cucina grande ed attrezzata, bel giardino con la vasca per infilarci i piedi bolliti e addirittura una macchina che ti massaggia le gambe per un euro!
Ricordatevene quando sarete da queste parti: con 6 km in piu', vi godrete un albergue a 5 stelle!
Insomma, per ora va tutto a meraviglia: la cintura dei pantaloni che fino ad ora serviva per reggere la custodia della macchina fotografica, ora comincia a servire anche per tenere su le braghe, segno che il lardo comincia ad abbandonare i fianchi del lupetto,e questo e' buono. Sto sfoggiando la mia maglietta pps "L" ed ormai devo trattenere il respiro solo in presenza di pellegrine. La panza comincia a calare. E le sigarette???!!! Non vedo l'ora di terminare questo soliloquio per poter accenderne una! :angel
Anzi: sapete che c'e'????!!!!
Vi voglio un sacco di bene ma vi devo proprio salutare......
Abbraccione.
Fly
PS: stamani ho avuto la ventura di incontrare Marcelino Lobato al solito chiosco dove si piazza lui quando non e' in Cammino: quell'uomo ha veramente una marcia in piu',e' sempre istruttivo ed arricchente (ma si puo' dire arricchente"?) ?-) scambiarci due chiacchiere.