Eccomi,Patty! A ver que te dejo sola!
Non ho molto da dire,amici,a parte che il tempo si e' messo a fare i capricci proprio sul monte Irago e ci siamo fatti la cruz de hierro sotto ad una pioggerellina fredda e cattivella. Adesso a Molinaseca la temperatura e' un pochino piu' gradevole, ma il cielo e' nero ed i calzini non si asciugheranno mai.
Finalmente Ewa mi ha raggiunto e da domani possiamo andare un po' piu' spediti: altri amici si sono aggiunti e sono andati: Nico...Thuyen...Ann May...ognuno una storia, ognuno un ricordo,ognuno il suo bravo sasso alla Cruz, con lacrimetta piu' o meno segreta che nasconde un mondo e che il pellegrino conosce anche senza saper leggere i pensieri. Qui l'anima e' una sola ed e' quella di tutti noi. Ma questo lo sapete bene...
Edo, free e Pietro hanno preso il largo: erano ieri a Sarria e chi li becca piu': vanno come frecce (gialle, naturalmente

) chissa' che a Santiago.....
Lo spirito dei pps ha fatto uscire un tiepido raggio di sole (grazie da parte mia e dei miei calzini

) vedete che ci siete sempre? Io vi scrivo ed esce il sole: siete troppo forti!
Adesso ehm....sono rimasto senza sigarette e devo assolutamente trovare un tabaccaio: no, ragazzi...e' ufficiale: il lupetto non ce l'ha fatta e credo che non ce la fara' certo da ora in avanti...dai, non si puo' arrivare a tutto: gia' unire due mari con un passo si sta rivelando un'impresa,per il resto ci sara' tempo!
Vi abbraccio fortissimissimissimissimo.
Fly