• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da pamplona verso ovest...

Cara Pat, festeggerai il Natale in cammino: cosa si può volere di più?
Abbandona la tristezza alla prima curva del sentiero, guardati intorno e pensa: tutto questo è mio!
Lascia la malinconia passo dopo passo, respira l'aria e pensa: è davvero tutto mio ciò che mi circonda.
Chi mai ti può togliere ciò che il Cammino ti dà? E' tutto tuo, tutto per te.
Ti abbraccio
Patrizia

Che dirti che non ti abbiano già detto, bello, bello, bellissimo, nostalgia struggente.
Vai, vai per tutti noi che siamo intrappolati qui con i nostri piedi ma la nostra mente e' lì con te tra quelle nebbie e quelle strade conosciute seppure mai uguali.
Buon cammino, e buone feste
Un abbraccio
Graziella

Da una pausa nella strada ( lunga) che mi porterà a Granon vi abbraccio forte.
Dopo il malumore natalizio, ognuno ha la sua storia i suoi ricordi e le sue di mancanze, oggi va decisamente meglio. Sempre umido sempre nella nebbia ....

Buon Santo Stefano

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

568a173e2dd0fc4670faee4d9cb30d4a.jpg
4d25f0bc0bae866096e55ee83db47b85.jpg
bc67c0d7d90174c6b86fd30d1b66f9b8.jpg
5c57989985a0fb7ec08e2f92a7c0947c.jpg
1da1658982a22b81c20db7be71e77079.jpg
eaf27c9bfcee83369bee9b31cb9b127d.jpg
54f40a3ab0a6afc00ac62741d8dc39df.jpg

Il cammino è l'unico luogo in cui mi sento splendidamente parte minuscola dell'universo e al tempo stesso sento la meraviglia dell'immenso. Come se la mia anima potesse stare dentro e fuori te al tempo stesso.
f48dd90526ec0f4308cb13b52c6a4577.jpg

Ghirettina scopro ora il tuo magico cammino di questo periodo; quei posti....tanti non li riconosco...è tempo di ripartire ;-) ma per ora mi godo sognante le tue bellissime immagini e sento l'empatia per le tue emozioni; continua a Sentirlo, il tuo Cammino! buoni passi, sempre più leggeri.
Un abbraccio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto