• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

dai mulini a vento

Al volo. Come Pat.
Grazie delle foto. Tutto quel ghiaccio e quella neve mi piacciono da matti
Però, Free, Per la prima volta da che ti conosco posso dire di essere contenta di sapere che non sei sola.
È non dico altro.
Un abbraccio.

Da O' Cebreiro non ho messo foto... complice il fatto che non avevo molta copertura o anche perché la sera ero cotto.

Siamo a Melide... ieri tappone per arrivare a Airexe dove siamo arrivati che già il buio incombeva... soli nell'albergue della Xunta ma caldo e pulito come pochi.

Purtroppo abbiamo lasciato per strada Marina e Fabrizio che contano di arrivare un giorno dopo di noi.

Però abbiamo ritrovato Eunjae Yu (Eugenia per tutti) l'amica coreana ed è stata festa. È di un'allegria e spontaneità come pochi, sempre pronta a ricevere per qualunque cosa le ofri ...che sia chorizo o una leggenda del cammino. Parla fluentemente lo spagnolo dato che è il suo terzo cammino ... aveva iniziato con la Plata.
Voleva andare più avanti ma visto che stasera si va da Ezechiele ha accettato di fermarsi qui.

Bellissimo ritrovare all'uscita di Sarria Marina e Fabrizio ... ormai espertissimi di cammini invernali. Con loro ci ritroveremo sicuramente a Santiago.

Alcune foto dei giorni scorsi...

Tramonto e alba a O' Cebreiro
20171217_180102.jpg 20171218_082905.jpg

Alto de San Roque
20171218_093930.jpg 20171218_094810.jpg

La tristezza dei boschi dopo gli incendi andando verso Samos il discorsoè migliorato dopo qualche km
20171219_101859.jpg 20171219_102044.jpg 20171219_101757.jpg

E il nostro amico che ci ha accompagnati per un po'
20171218_114701.jpg
Edo

Ultima modifica:
Grazie delle belle foto, ci siete quasi amici miei e stò incominciando ad emozionarmi che non avete idea di quanto. Sapendo poi che mi avete portato con voi per tutto il cammino, e ora sono sullo zaino tuo Edo che lo hai trasformato in albero di Natale con le rispettive lucine e sono io che accendo e spengo...:amore: :albero::babbonatale: Grazie di tutto amici...a presto!!!
Un abbraccio forte forte :orsetto:
Ivana e Renzo

E visto che la wifi va alla grande....

Portomarin vecchia e nuova

20171220_141915.jpg 20171220_143141.jpg

Il Cruceiro più antico del cammino a Ligonde
20171220_174232.jpg
L'alba dopo Airexe
20171221_094701.jpg 20171221_093638.jpg

Uno dei tratti più belli di cammino in Galizia
20171221_125200.jpg 20171221_141458.jpg 20171221_125204.jpg

E un pellegrino con la mochilla in versione natalizia :):):)
20171221_141915.jpg

Edo

Ma vi rendete conto che pochi giorni è Natale e voi ci fate il più bel regalo?
:si:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mamma mia che invidia super mega gigante.

Ps. Oggi ho scoperto che il capo del personale ha fatto qualche anno fa il cammino B-) sono a cavallo ....... :applausi::fiesta:

col cavallo bastano 100 km per avere la compostela! :rofl:
:rofl:
guarda con "quel cavallo" forse mi si apre la porta per "chiedere" il mese di ferie x gli 800km :-PP

20171221_093638-jpg.28667
la adoro questa foto ...........

A me piace quella con la croce e la ragnatela con le goccioline.
Le ragnatele con goccioline o minuscoli cristalli di ghiaccio mi fanno venire ancora più voglia di partire. Ma non è ora.
Vi seguo, anche se sto "mi piace" finisce che me lo dimentico sempre.

:albero::babbonatale::flecha:
= Edo in cammino

Dopo questa scappo va' :ciao:

A proposito di questa foto.. camminavo nella nebbia dopo la discesa di Eirexe e non mi sono accorta che Edo si era buttato nel campo scavalcando la recinzione e mi aspettava al varco... alla mia sinistra stava sorgendo il sole e quando sono passata.. click! :-))
Allora dopo io ho scattato questa:

20171221_094739.jpg
per essere fatta col cellulare a pedali non è male, dai...:imbarazzo:

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto