• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

dai mulini a vento

Che meraviglia Free, libertà assoluta.
So cosa vuol dire camminare con la testa !!
Ne parlavo con i miei fratelli e un mio nipotino che ascoltava ha detto : come al circo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ho pensato che forse è quelli che immaginano i non PPS, che siamo un poco matti !!
Buon cammino , va dove ti porta la mente.
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Buon cammino cari amici , ma alla fine dove arriverete ??[emoji47]
O meglio : tornerete ??[emoji15]
In ogni caso buon cammino [emoji4]
Cetty

Buon cammino cari amici , ma alla fine dove arriverete ??
emoji47.png

O meglio : tornerete ??

L'arrivo è sempre quello :-)
Tornare ... vederen come dicono da noi ... Se la schiena resiste penso che 4 passi li possiamo fare ;-)

Edo

L'arrivo è sempre quello :-)
Tornare ... vederen come dicono da noi ... Se la schiena resiste penso che 4 passi li possiamo fare ;-)

Edo
Ottimo !!!
Vedrai che la schiena resisterà, sul cammino tutto va bene [emoji12]
Felici 4 passi x 2 [emoji6]
Cetty

Io non so dire quanto son contenta di pensarvi in cammino, voi due, insieme!
Vi voglio bene e soffio forte per spingervi fino a Santiago, ma con calma :bacibaci:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Un saluto ai PPS da un paesino di contadini e allevatori dove ho fatto la pausa paninoburroprosciuttoformaggio. (Sardina Patti tu ne sai qualcosa :rofl:).
Questo è quasi tutti i giorni. :si:
Oggi mi è andata bene perché nella ferme (fattoria) dove ho dormito, mi hanno dato del pane fatto da loro che dire buonissimo è poco. Poi mi volevano a tutti i costi dare le loro mele, che però pesano... ma come rifiutare quando in mano insieme alle mele c'è un pezzo di cuore?
Ora vi saluto che mi aspetta un hébérgement nei locali messi a disposizione dal Municipio del prossimo paese. Dovrei farcela in tre ore.
:bacibaci:

free

(se volete farvi un giro con me, dovete adattarvi nelle retine esterne.. il posto panoramico è riservato alla pellegrina che viaggia con me fin dal primo giorno.... vero Renzo e Ivana ? ;-)

20170922_135720.jpg

Che bello saperti in Cammino.. grazie per le notizie che ci dai...

Una persona preziosa che cammina nel cuore dell Europa.

Ultreya y suseya cara Free!

Ultima modifica:
Buon Cammino a Free l'ho già augurato, ma perché non riaugurarlo? Buon Cammino!
Per Edo aspetto il giorno della partenza.
Per il resto ti seguo e vi seguirò.
Grazie per farci sognare.
:)
:flecha:

Per Edo aspetto il giorno della partenza.

Grazie Liam,
Lo zaino è pronto, chiuso ieri e pesato siamo sui 7,2 ... forse tantino ma sarà inverno tra un po' e con taglia XXL non è che puoi ridurre molto :-) Però mi porto la reflex con 2 obiettivi ;-) (per gli appasionati di foto sono un 18-105 e un 10-20 che per gli interni è uno schianto)

Ho trovato tra l'altro un ottimo marsupio anteriore acquistato su un sito francese che metterò alla prova e poi vi dirò se il costo lo vale tutto. Dalle premesse direi di si.

Il 27 sera salgo su un treno e il 28 sono a Parigi, poi Reims e poi sarà quel che sarà ...

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto