• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

dai mulini a vento

Attendevamo l'aggiornamento e ci fa piacere vedere l'admin con zaino in spalla e schiena ok! Grazie e buona prosecuzione col giusto passo.

Grazie. Le foto dei vostri passi nel verde appena lustrato dalla pioggia mi rassegnano la giornata.
Buon cammino , amici.
MT

che ficata! :)
entro di quando in quando sul forum e mi aggiorno trovandovi ogni volta qualche decinaia di chilometri più avanti!
wish a smooth and happy walk on the Way my friends!
Robi

Ecco, così si fa, un par de foto ogni tanto e due righe...sennò vi pensavamo dispersi.
Il Boss sembra più alto...
Pat

Prima i mulini a vento, poi le vigne, se adesso mi dite che la mattina ci sono anche i conigli che corrono, qui si tratta di 2 cammini separati alla nascita:rofl::rofl:
Buon Cammino!:)
e a giudicare dalle foto sembra proprio "buono"
:flecha:

Canali e fiumi navigabili di Francia.
Quel monotono andare che rasserena l'animo, mentre l'acqua scorre lenta al tuo fianco, e i chilometri corrono sotto le suole, e boschi fitti regalano profumi buoni.
Mi mancano.
Tutto il cammino mi manca.
MT

Che meraviglia!!!!
Ancora non ho letto tutto ma vi auguro polvere di stelle a grandi manciate sul vostro cammino.
Vi abbraccio forte forte forte
Buon cammino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto