• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

dai mulini a vento

Vedo solo ora le foto. Non ho dubbi che abbiate fatto benissimo a passare da sopra. Con una giornata così non potevate passare da sotto, non due pellegrini esperti come voi.
È noi abbiamo potuto vedere quel panorama magnifico
MT che sogna la pensione

Pensavo che:
Free è partita qualche giorno dopo di me.
Il mio cammino mi sembra ormai lontanissimo nel tempo.
Free è ancora in cammino.
Come sarà fare cammini così lunghi? Avrò mai la possibilità di verificarlo?

Intanto:
Buona prosecuzione di Cammino a tutti e 2:)

e grazie per foto e parole :)

Devo dire che non è molto diverso da un cammino corto, solo che passo dopo passo dimentichi persino che giorno è ...
Altra cosa ... dopo un mese è necessario un giorno di sosta con abiti puliti e tutto il resto in lavanderia automatica... noi facciamo così.

Poi non c'è quell'ansia (sopratutto per me free ormai ci è abituata) del ritorno obbligato... torniamo quando arriveremo a Santiago... forse.

Oggi Najera, tappa freddina e sotto la pioggia... non tanta ma insistente.

Non facciamo tappe lunghe, sentiamo qualche giorno prima dove è aperto e ci regoliamo su quello.

Ieri sera ci sembrava di stare in una trattoria italiana. Antonio di Torino (ristorante nella piazzetta sotto la chiesa) vive a Navarrete da 24 anni e ieri ci ha trattati alla grande. Un risottino alle verdure con salsina all'aglio seguito da costolette con patate e verdure servite nel coccio che ci ha scaldati sino al rientro all'albergue. Mi aspettavo un conto salato e invece era quasi un preźzo da menu del dia.

A Navarrete un nuovo albergue (Las estrellas) unico aperto però senza riscaldamento a parte un fornelletto di quelli che usi per scaldare uno stanzino...

Domani sarà terra rossa della Rioja e speriamo che non piova.

Edo

Edo con queste foto mi hai risvegliato le farfalle nello stomaco e anche una lacrimuccia si è affacciata per scendere sulla guancia :bacibaci:

Che bello ...così ..con i colori ancora autunnali..senza la marea umana di pellegrini e....così PPS...Grazie delle emozioni che ci regalate.<3<3<3

Devo dire che non è molto diverso da un cammino corto, solo che passo dopo passo dimentichi persino che giorno è ...

Poi non c'è quell'ansia (sopratutto per me free ormai ci è abituata) del ritorno obbligato... torniamo quando arriveremo a Santiago... forse.

Non facciamo tappe lunghe, sentiamo qualche giorno prima dove è aperto e ci regoliamo ...

Edo

Ecco, appunto.
Tutta un'altra cosa.
MT

Stasera lasciatemi sfogare.
Una sola foto.
Spari tutt'intorno sul Cammino di Santiago, e questo imbecille che mi attraversa davanti.
Per me, i cacciatori possono anche estinguersi come specie.20171126_103313.jpg

Ma perchè devi sparare a lepri e quant'altro razza di deficiente... ma devi nutrire la famiglia? ? ? O è solo che con un fucile in mano ti senti qualcuno... e invece non sei nessuno...... sei un poveraccio che ammazza inutilmente animali che non possono difendersi, possono solo scappare e cercare di mettersi in salvo.
Qualcuno mi può spiegare perchè certa gente sente il bisogno di imbracciare un'arma e tornare a casa portando a penzoloni per le orecchie una lepre?

free

Io ho una mia teoria:
Come la grandezza dell'auto è inversamente proporzionale all'intelligenza, così la lunghezza dell'arma è inversamente proporzionale alla lunghezza del ..... :evil:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto