• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

dai mulini a vento

Credo siano state già espresse ipotesi molto verosimili sulle quali concordo pienamente e pure condivido il tuo sfogo freespirit
Aggiungo che quella delle armi è una lobby molto potente e vediamo quanti danni fa, anche in ambito non militare, in America...
Spero di non urtare la sensibilità di nessuno postando la vignetta di Vauro
Cattura.JPG

azz...dai che ti è andata bene non si è girato non ti ha puntato (sai com'è dalla foga i cacciatori vedono selvaggina da tutte le parti!) non è caduto inciampando in una radice...:si::si: purtroppo
succede..succedono incidenti molto gravi..quindi occhio!!!

Ultima modifica:
azz...dai che ti è andata bene non si è girato non ti ha puntato
Non so se ha capito gli epiteti che gli ho rivolto a voce piuttosto alta....e poi ho cantato a squarciagola la canzone dei pellegrini così qualche animaletto nascosto spero abbia potuto scappare.
Lo faccio anche in Francia, perché di solito attraverso i boschi tra ottobre e novembre, e una volta uno mi ha detto che era meglio non indossare cappelli di piume..... come se fosse normale andare in giro con zaino e cappello piumato. :-x
Cretino.
Una volta uno di questi vigliacconi nelle Landes, se ne stava accucciato dietro una siepe e parlava al telefono con gli altri per accerchiare la preda. L' ho sentito e ho cacciato un urlo. Lui.. madame, vous avez rendu inutile cette chasse! La bête s'en fuit!
E io.... le chevreuil peut-être, mais la bête est encore ici :evil:

free

Purtroppo qui dove abito io è pieno di questi invasati e le mattine del week end, dai monti attorno al paese è tutto un crepitìo di doppiette che pare di essere in Siria!
Poi attraversi l'Arno e dal ponte li vedi in fila con le canne da pesca e gli stivaloni a rompere le palle alle trote ... è una questione di (non) cultura e se ti trovi a stigmatizzare la cosa, quello strano sei tu:
"Però la ciccia la mangi!"
Ti dicono.
A quel punto purtroppo mi devo zittire ...

quel punto purtroppo mi devo zittire ...
Non credo sia la stessa cosa Raúl
La caccia è nata come attività essenziale alla sopravvivenza dell'uomo, il quale cacciava per nutrirsi della carne, e in alcune realtà ancora oggi è collettiva nel villaggio. Le prede servono per sfamare l'intera comunità durante l'inverno.
Oggi a cosa serve?
E lo chiamano pure "sport" .
Per non parlare dei cacciatori di frodo.
Per non parlare delle reti delle palombières.
Lasciamo stare va'...

free

Sto rivivendo con un grandissimo magone i miei primi due cammini...
Il primo fatto in aprile-maggio aveva colori molto diversi, pochi pellegrini e la meraviglia della scoperta;
il secondo fatto in autunno aveva gli stessi colori che vedo in queste foto, sempre pochi pellegrini e ancora la meraviglia di ulteriori scoperte.
Devo provare a fare il Camino Frances in inverno, voglio provare a mettermi in gioco con il freddo e la solitudine, scoprire un nuovo Cammino, con colori ancora diversi.
Mi sento sempre con voi, cammino al vostro fianco anche se non mi vedete, sto davvero vivendo il Cammino per interposte persone.
Patrizia

Che bel ricordo :
Il cappello perso a Monte de Ocas!!!
Atapuerca , 12 Maggio 2010 nevicava !!
Nostalgia canaglia !!!
Bellissimo cammino
Abbracci
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Atapuerca... a settembre 2005 un nuovissimo albergue prefabbricato, sollevato da terra come sospeso e tutto in legno con ancora l'odore di nuovo, il niente tutt'intorno. Bellissimo arrivarci dopo i Montes de Oca che - hai ragione Edo - al crepuscolo hanno colori di un fascino particolare, per me commoventi.

E allora ditelo, uno cerca di stare tranquillo, di non pensarci, di distrarsi ma voi insistete insistete con fotografie, ricordi e chi più ne ha più ne metta........come si fa a resistere???? Appena presi biglietti per gennaio e vada come vada.....grazie mille!!!!
Godetevi i sole pellegrini, a O'Cebreiro neve
Un abrazo muy fuerte alla First Ldy e al Boss

un nuovissimo albergue prefabbricato, sollevato da terra come sospeso e tutto in legno con ancora l'odore di nuovo,
È vero Pat... c'ero anche io nel 2005 ed era nuovo nuovo, e c'era una giovane e gentile Rocío che se ne occupava... peccato che non l' ho più trovato aperto, quando passo io è già chiuso.. :???:
E ora una foto per mostrarvi quanto è dura la vita del pellegrino..
20171129_171518.jpg
ore 16,30 ....
:???:

20171129_193445.jpg
ore 19,30....
:-(

È severamente vietato fare pensieri riprovevoli.
:hihi:

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto