• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

dai mulini a vento

È si cara Free, dopo tanti e tanti giorni in cammino dove si lasciano a casa tutte le preoccupazioni e casini vari, non si vorrebbe tornare alla vita quotidiana di tutti i giorni con problemi da risolvere e pensieri, ma questa è la realtà di tutti noi per cui forza e sempre avanti.
Abbraccio forte.
Ivana e Renzo

Caro San Giacomo, in rappresentanza di tutti i PPS, sono ufficialmente a chiederti un occhio benevolo su tutti noi, visto che ultimamente lassù siete un po' distratti e qui succedono intralci non proprio simpatici.
Ti cercherò ovunque da qui a dove tu sai, e ogni volta che ti troverò te lo ricorderò.
freespirit
(11.09.17)

Saint Jacques, sai che sono sulle tue tracce, sai che ti cerco ovunque.. nelle edicole votive agli incroci di stradine dimenticate, nelle vetrate delle più belle cattedrali come in una piccola statua lignea e scolorita di una chiesina sperduta. A volte ho solo sentito parlare di te e altre c'era solo un ricordo perso nel tempo.
E sai già cosa ho da dirti.
E ogni volta te lo ri-dico.
E continuerò a farlo fin quando ti troverò nella tua casa de Galicia.
Proteggi tutti noi Pellegrinipersempre che ogni tanto capitomboliamo..(in tutti i sensi, forse).
Ma uno sguardo in particolare alla pellegrina che ora ha bisogno di tutti voi lassù nel suo Cammino.
Noi non la molliamo, vi sfiniremo di preci e pensieri e saremo al suo fianco sempre.
Al prossimo incontro, Jacques.
free
(08.10.17)

San Giacomo, Sint Jacob, Saint James, Saint Jacques, Santiago.. noi pellegrini che camminiamo per giungere nella tua casa in Galizia ti possiamo chiamare in tutte le lingue del mondo, e io non ho dimenticato la preghiera che ti feci allora.
Ricordi quante volte te lo ho ricordato mentre, a testa china davanti a te, pronunciavo le stesse parole?
Guarda un po' quante volte ci siamo incontrati...
20171121_191120.jpg 20171031_113657.jpg 20171112_120723.jpg 20171109_120645.jpg 20171129_162643.jpg 20171129_163813.jpg 20171216_081411.jpg 20171226_122222.jpg CIMG0492.JPG CIMG0273.JPG

. . . e ancora tante altre volte, lungo il mio Cammino.
Sapevo che mi ascoltavi, ma la conferma la sto avendo adesso, in questi giorni... la pellegrina per la quale ti ho chiesto aiuto sta molto, molto, molto meglio! Questo vuol dire che in qualche modo sei intervenuto presso il Capo, ma sappi che non la puoi ancora mollare, eh no... e finché non l'avremo traghettata fuori da acque infide non saremo soddisfatti neanche noi e resteremo al suo fianco sempre.
Con l'occasione, volevo comunque ringraziarti per la tua intercessione e per la tua protezione, anche a nome di tutti noi pellegrinipersempre.

free

p.s. la pellegrina da tenere d'occhio noi la teniamo nel cuore, quindi se vuoi trovarla vieni a cercarla nei nostri cuori.

Con l'occasione, volevo comunque ringraziarti per la tua intercessione e per la tua protezione, anche a nome di tutti noi pellegrinipersempre.

free

p.s. la pellegrina da tenere d'occhio noi la teniamo nel cuore, quindi se vuoi trovarla vieni a cercarla nei nostri cuori.

Parole sante !!!!! che condivido pienamente !!!:amore:
:-*Cetty

E io domenica ero a messa alla Chiesa di San Giacomo di Sassari e indovinate un pò cosa ho fatto? Un certo discorsetto al nostro Giacomino... e mi pare di aver anche sentito un "tranquilla, ci penso io"
Patrizia

San Giacomo a Porto ,
Qui per farmi capire che aveva inteso la mia preghiera, addirittura mi ha strizzato l' occhio !!!!!
d13563deb1098030582413b16bfcd4f5.jpg

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Tra la mostra da allestire, il forum da gestire, una nuova gallery da sistemare per conto di amici e altre cosette ho trovato il tempo di sistemare un po' le foto del cammino e le ho pubblicate nella gallery a questo indirizzo

Qui un anticipo per invogliarvi a vederle ;-)

DSC_0203.jpg
Reims - Interno della cattedrale

DSC_0348.jpgViti e viti nella Champagne... dove ancora qualche grappolo è rimasto

DSC_0436.jpg Auxerre

DSC_0582.jpg Vézelay - la cattedrale

DSC_0604.jpg Vézelay - la cattedrale

DSC_0635.jpg
Vézelay

Edo

... una nuova gallery da sistemare per conto di amici ....
Edo
..la tua eleganza di stile ha sorvolato su tutto il resto che so io, però, quanto sudore ti ha creato. Grazie Boss!

Beh, le foto le aspettavo e me le voglio proprio gustare al momento giusto che non è questo.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto