• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

domani si va...

Non puoi fare nulla, tanto le bastarde escono di notte per papparti..io sono una delle persone preferite da queste nemiche umane....

Ghi se c'è il sole nei prossimi giorni metti tutto al sole...coi raggi di sole caldi dovresti risolvere, comunque anche la secadora penso che risolva molto, di solito bastano 60°

50 km senza una farmacia... Vabbe domani ci arrivo, spero!

Oggi Cruz de Hierro, boschi e saliscendi e panorami stupendi, però che prurito.... Argh... Ok ok cerco di conservare il bello...

Ciao pellegrini, su su che è venerdì ;-)

Allegati

• IMG-20130726-WA0004.jpg
    IMG-20130726-WA0004.jpg
    54,6 KB · Visite: 131
  • IMG-20130726-WA0003.jpg
    IMG-20130726-WA0003.jpg
    85,8 KB · Visite: 127
  • IMG-20130726-WA0002.jpg
    IMG-20130726-WA0002.jpg
    80,9 KB · Visite: 131
  • IMG-20130726-WA0001.jpg
    IMG-20130726-WA0001.jpg
    88 KB · Visite: 131
Ghirettina ha scritto:
50 km senza una farmacia... Vabbe domani ci arrivo, spero!
Oggi Cruz de Hierro, boschi e saliscendi e panorami stupendi, però che prurito.... Argh... Ok ok cerco di conservare il bello...

e da quelle parti il bello non ti manca certo...
ti sei fermata a el acebo? perché se sei andata fino a molinaseca la farmacia dovrebbe esserci.

Radio cammino dice che molinaseca ha un albergue chiuso per disinfestazione, vorrei evitare il bis... È poi 24 km per i miei piedi e il mio cuore sono bastevoli.

Hai vinto una cerveza :-)

Allegati

• IMG-20130726-WA0006.jpg
    IMG-20130726-WA0006.jpg
    68,9 KB · Visite: 127
  • IMG-20130726-WA0007.jpg
    IMG-20130726-WA0007.jpg
    84,4 KB · Visite: 127
  • IMG-20130726-WA0008.jpg
    IMG-20130726-WA0008.jpg
    98,1 KB · Visite: 130
Ghirettina ha scritto:
Radio cammino dice che molinaseca ha un albergue chiuso per disinfestazione, vorrei evitare il bis... È poi 24 km per i miei piedi e il mio cuore sono bastevoli.
ahah... l'albergue di molinaseca non si smentisce. a me è bastata un'occhiata dalla strada per trovare lo sprint per i sei chilometri supplementari per ponferrada. ed ero partito da rabanal... sono arrivato stanchino :-)
Ghirettina ha scritto:
Hai vinto una cerveza :-)
evvai :-) se vieni in sardegna riscuoto lì

altur ha scritto:
ahah... l'albergue di molinaseca non si smentisce. a me è bastata un'occhiata dalla strada per trovare lo sprint per i sei chilometri supplementari per ponferrada. ed ero partito da rabanal... sono arrivato stanchino :-)

:ok:
La prima volta ci stavo per cascare poi sono antrata e riuscita subito, la seconda, la terza e la quarta volta ci sono passata davanti e ho fatto ciao con la manina...
Tutte le volte anche io partita da Rabanal e arrivata a Ponferrada.
Ghi, nn ti meravigliare se tra un po' comincerai a sentire un po' di saudade, che aumenterà via via... :si:

free

un mio compagno di cammino nel 2011 ci ha dormito a molinaseca e mi ha invece detto di essersi trovato bene. l'unico problema dice che l'hospitalero ha tentato di rimorchiarlo...

Ghirettina, non ti preoccupare per las chinces.. hanno colpito molti. come mi dissero quando è capitato a me la prima volta: non ti preoccupare le bolle passano..

... Però potremmo farne pure a meno!

(delle vesciche e delle cinces o come accirbideccolona si chiamino)

Ieri tappa breve di relax, Ponferrada mi è piaciuta molto, ho trovato una farmacia e mi sono impossessata di una bellissima pomata antistaminica. Sembro ancora un campo di tiro a segno dopo aver nutrito tutta la nursey...

Oggi ho camminato benissimo sono a Villafranca del Bierzo e domani si scala o cebrerio, da oggi viaggio con metodo Zot, ovvero mi prenoto la branda, così cammino serena.

Due sere fa ho riso come una folle, L'ospitaliera molto carina che mi aveva prestato la sua pomata, a cena alla mia domanda se il tinto fosse buono mi ha risposto una cosa che suonava più o meno cosi: 'estamos nel Bierzo, guappa!'

Buon cammino
Pat

ciao ghi è sempre un piacere leggere del tuo cammino :-)
ti sento serena è molto felice.
:bacibaci:
Cetty

Ghirettina ha scritto:
Oggi ho camminato benissimo sono a Villafranca del Bierzo e domani si scala o cebrerio, da oggi viaggio con metodo Zot, ovvero mi prenoto la branda, così cammino serena.
Ciao Ghi, se vuoi puoi provare a sfruttare gli albergues municipales che trovi tra una città e l'altra. Potresti intanto andare direttamente a Samos, è una tappa molto bella e dove non credo avrai problemi di posto. poi ti segnalo Barbadelo, Gonzar, Casanova, Santa Irene. sono molto piccoli (18-20 posti), ma se arrivi presto non dovresti avere problemi. Due anni fa ho fatto così. Sono passato dalla Galizia da 21 al 25 Agosto e c'erano tonnellate di pellegrini, ma non ho avuto problemi. L'unica cosa è che Gonzar e sopratutto Casanova sono immersi nel.. nulla :-)
buen camino peregrina.
Io parto Martedì.
Leo

Samos? A meno di cambiamenti negli ultimi 2 anni ..... Sconsigliato vivamente quello del monasterio.... Il peggio mai visto... Ma magari e cambiato

Però giusto di fronte al monasterio c'è un albergue privado dove fanno la migliore insalatona del cammino....:)

:-) Grazie fratelli pellegrini dei vostri consigli!!!

Oggi grande scalata del 0'Cebrerio, giornata clemente tempo nuvoloso, ma con alcuni sprazzi di sole...ieri e' piovuto tutto il giorno ;-) gambe buone e panorami fantastici...ormai sorpasso :angel

Vi stringo tutti forte forte :bacibaci:

Allegati

• IMG-20130730-WA0014.jpg
    IMG-20130730-WA0014.jpg
    115,2 KB · Visite: 136
  • IMG-20130730-WA0013.jpg
    IMG-20130730-WA0013.jpg
    62,5 KB · Visite: 139
  • IMG-20130730-WA0012.jpg
    IMG-20130730-WA0012.jpg
    42,6 KB · Visite: 136
  • IMG-20130730-WA0011.jpg
    IMG-20130730-WA0011.jpg
    82,6 KB · Visite: 136
  • IMG-20130730-WA0010.jpg
    IMG-20130730-WA0010.jpg
    58,9 KB · Visite: 136
Ciao Ghira,
Spero tu oggi sia passata da Samos. Secondo me merita!
Concordo con quanto suggerito da Zot. Per la notte io ho dormito nel monastero (2009) ed ho un bel ricordo!
Goditi gli ultimi giorni
:flecha:

Ciao pellegrini per sempre!

Qui sta iniziando il caos, segno evidente il fatto che al posto di camminare sentendo la natura ho piazzato le cuffie e vai di musica.... Alle 12.30 al municipale c'erano almeno 60 persone in fila... È non sono nemmeno negli ultimi 100 :O

Ho la sensazione che al post di fare i miei 25km sereni cercherò di tirare e levarmi questo tratto...

In ogni caso anche questo è cammino :-)

Baci pellegrini, chi vuole un passaggio, up sullo zaino, c'è posto!

prenotare prenotare prenotare....

E da ora in poi, benvenuta nel regno dei turigrini... ;)

Ciao pps
Siete splendidi, sono a barbadelos, avevo prenotato e sto in un posto davvero bellissimo, stasera ninne fantastiche...

Vi stringo
Pat

Allegati

• IMG-20130730-WA0016.jpg
    IMG-20130730-WA0016.jpg
    124,3 KB · Visite: 137
  • IMG-20130730-WA0015.jpg
    IMG-20130730-WA0015.jpg
    60,8 KB · Visite: 131

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto