• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

domani si va...

Ghirettina ha scritto:
Ciao pps
Siete splendidi, sono a barbadelos, avevo prenotato e sto in un posto davvero bellissimo, stasera ninne fantastiche...

Vi stringo
Pat

'Sta ragazza me sta a ddà soddisfazzioni, anvedi.

Ciao Ghirettina,

ho dormito a Gonzar a Casa Garcia il 9 luglio e mi sono trovato bene in mezzo alle mucche.
Probabilmente a Portomarin oggi ci sarà il caos.
A quest'ora non so se faccio in tempo ad avvertirti però i n. sono 982-157842 e 670-862386.

Buon Cammino Pellegrina.

Pier Giorgio

..ah, già che ci sono, programma lo stop gastronomico da Ezequiel per domani a Melide :-P

Sarò con Te in spirito, e gola.

Pier Giorgio

Ghi, un saluto a Mercedes...ormai suo padre Ezequiel sta a casa, è vecchietto....ma il pulpo con l'Albarinho fresco è sempre muy sabroso!! .dille che Antonella la peregrina di Roma non ha dimenticato la promessa di inviarle di nuovo il pacco che non le è arrivato per Natale. Gliel'avevo detto quando l'ho rivista a maggio.
Forza Ghi, ti stai avvicinando....
:bacibaci:

free

Ciao ragazzi. Ieri una giornata nerissima, per strada e dopo. Spiace ma a casa Garcia io ieri alle 16 ho trovato una cimice nel mio cuscino, fatta vedere alla ospitalera la risposta è stata che ero io con cenni visibili alle macchie delle mie martoriate ginocchia. Un angoscia incredibili. Alla fine ho chiuso lo zaino e sono andata via sapendo di rischiare, ho trovato a 5 km nel nulla, serata pessima.

Non fossi a 80 km da Santiago, girerei la prua verso casa.

Ma andiamo, stamattina c'è la colazione e il wifi. A Melide arriverò domani credo, ho dormito pochissimo e sono a pezzi.

Grazie

Allegati

• IMG-20130731-WA0002.jpg
    IMG-20130731-WA0002.jpg
    107,5 KB · Visite: 169
Queste ultime tappe solitamente dicono poco...c'è molta "confusione".
Ma l'attesa per il momento dell'arrivo in cattedrale aumenta. Il pensiero va dritto lì.
Prenoto fin d'ora un abbraccio all'Apostol.
Buona prosecuzione

Mi dispiace moltissimo e Ti capisco mi è capitata la stessa cosa:
il 4 luglio ho dormito a Murias de Rechivaldo (4 km dopo Astorga)
e la mattina dopo mi sono svegliato con non meno di 60 punture su braccia, mani, testa, collo e schiena.

Nei giorni successivi crema al cortisone e anche un paio di Bentelan per non sbagliare.

Appena puoi, anche se sei quasi alla meta, passa tutto (proprio tutto) in lavatrice e asciugatrice
(io sono rimasto un pomeriggio in costume, canotta e infradito sotto gli sguardi comprensivi
degli avventori di Casa Jaime a Linares), zaino e accessori lavati a parte.

Anche solo psicologicamente Ti farà un gran bene sapere di esserTi disinfestata.

Però se sei partita stamattina da Hospital o da Ventas, ce la fai ad arrivare a Melide:
l'ho visto che sei una roccia.

Ultreya pellegrina, il polpo Ti aspetta.

Pier Giorgio

Il polpo aspetterà domani, sono in un albergue privato fuori dal cammino e dal caos a 10 km da Melide. Oggi le lumache ed io come sorelle!
Ho lavato tutto in lavadora e secadora ben due volte... Spiace dirlo ma il cammino è pieno, ho visto gente punta da subito dopo Zubiri ... Unica pecca e non è da poco.

Hai ragione ghi, non è da poco... Ma se non altro per tigna tu in cattedrale ci DEVI arrivare! Animo, e guarda avanti!!!

free

freespirit ha scritto:
Hai ragione ghi, non è da poco... Ma se non altro per tigna tu in cattedrale ci DEVI arrivare! Animo, e guarda avanti!!!

free

Certo che ci arrivo a Santiago, ci arrivo a piedi, ci arrivo piena di lacrime e di gioia.
Questo cammino è per S.
S. non è riuscito a salvare la sua vita, ma ha salvato la mia.

Ultreja

Fratelli pellegrini, una notte di riposo bellissima, valeva la pena di fare il km e mezzo fuori cammino... Mi ha rimesso in forze...

Santiago è vicinissima mi consigliate dove alloggiare?
Grazie :bacibaci:

Ti meriti una pensioncina, una stanza tutta per te e una sana cena, (.....magari al gato negro?)

Il primo anno io sono finito in una pensione molto lontana dal centro, quindi non te la consiglio. Quando arriverai in piazza troverai comunque molte signore che cercano "clienti", contratta il prezzo e scegline una.

l'anno scorso sono finito al parador. Rapporto prezzo\qualità da dimenticare, ma ero con gli amici e pertanto me ne sono bellamente fregato.

...La tua dedica del tuo Camino mi ha commosso.

...ma questo resta tra noi.... :rofl: :rofl: :rofl:

Cià, pellegrina

Zot

(PS: Adesso la sai pure tu, vero?)

Hostal La Salle Ghire, vicina al centro e prenotabile con Booking,com ... hanno anche albergue con camerette da 4 letti. Costo 17 € a notte

Su Booking.com trovi anche el Seminario Minor che dovrebbe avere camerette da due letti oltre ale camerate, e da quello che ho sentito anche il Seminario maggiore ha albergue per pellegrini. Il seminario maggiore lo vedi a destra prima di entrare in piazza Obradoiro poco prima del portico che ti immette nella piazza.

Ma prenota presto....

Edo

Urca, ho scritto parador e invece volevo dire seminario....

(devo smetterla di bere in servizio....) :rofl: :rofl: :rofl:

Mi sembrava strano ..... e avevo anche preparato la risposta, poi mi son ricordato del detto : semel in anno licet insanire :-) e non ho premuto invia.

Conosco qualcuno però che lo ha fatto.

Edo

Ah se volete offrire il parador io mi presto a testarlo... :imbarazzo:

Per il si e per il no mi sono prenotata hostal la Salle, camera SINGOLA, sono soddisfazioni... :-P

Ghirettina ha scritto:
Ah se volete offrire il parador io mi presto a testarlo... :imbarazzo:

Per il si e per il no mi sono prenotata hostal la Salle, camera SINGOLA, sono soddisfazioni... :-P

Se ci fosse il tasto "mi piace", lo premerei.

Buen Camino!!!!

Ed è inutile che ti dica di non piangere quando arrivi, tanto non ce la fa NESSUNO....

Ciao, Ghi. Sei quasi arrivata ed io che ti ho seguita passo passo leggendoti, sono arrivata con te. Grazie. Aggiungi anche me nell'abbraccio al Santo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto