• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Dovadola - Assisi

• Creatore Discussione Creatore Discussione liam
  • Data di inizio Data di inizio
Buon Cammino Liam, bello, impegnativo, ma ripeto bellissimo. Un abbraccione.. dimenticavo salutami Marina e Fabrizio i cari amici di cammino.......

Approfitto del "vifì" per ringraziare di tutti i "buon cammino".
Per ora lo é!
@Marina e Fabrizio: sono da Silvia. Tutto bene! Grazie ancora.

Come procede il Cammino, Lia?
Sei già nelle foreste Casentinesi, immagino...vai tranquilla:i cinghiali da quelle parti sono tutti amici miei e ho detto loro di vegliare sui tuoi passi. ;-)
F.

arrivo ...buon proseguimento di cammino Lia...di qui passò Francesco è bellissimo

o perlomeno quello che ho fatto io !

:ciao:

Ciao!
Sono a Corniolo.
Oggi tappa che mi é piaciuta tanto.
Casa del Pellegrino proprio bella.
Paese simpatico.
Per un motivo che poi vi racconterò sono stata notata da tutto il paese, ma proprio da tutto, per cui tutti mi salutano e ho appena finito di chiacchierare con un gruppo di signore (mi hanno anche consigliato di prendere la corriera per Camaldoli, tanto non se ne accorge nessuno...).
Sono sola nella Casa del Pellegrino, non so se i 2 ragazzi che facevano le mie tappe hanno deciso di lasciar perdere o sono andati in qualche albergo (peccato per loro perché qui é proprio carino).
Cinghiali non ne ho ancora visti, solo sentito qualcosa, ma alla fine andiamo abbastanza d'accordo, ogni tanto uso anch'io i grugniti per comunicare.
Vado a dormire che domani la corriera non la voglio prendere...

E te ne vai a dormire lasciandoci con la curiosità del perchè tutti ma proprio tutti ti notavano ....

Come nei film di una volta: Il seguito alla prossima puntata....

Edo

Non puoi lasciarci così in sospeso!!
Nell'attesa: Buon cammino!
Sardina

Ciao pps
oggi volevo mandarvi un saluto da La Verna, ma non ci sono riuscita, ve lo mando adesso da Caprese.
La Verna ha davvero qualcosa di speciale. E se riesco a sentirlo, in qualche modo, addirittura io...
Oggi, dopo averli sentiti per giorni, ho anche visto (vabbé, intravisto) un cinghiale.
Dopo i primi 2 giorni non ho più incontrato nessuno, cammino da sola, nei rifugi sono sola, la sera chiacchiero un po' con le signore dei paesini. Va bene così, la cosa non mi pesa.
Fino qui le tappe mi sono piaciute tutte.
Stasera ho anche visto la casa natale di Michelangelo (da fuori...), quindi posso andare a dormire.
Buonanotte...

Lia, tranquilla per i cinghiali, a me hanno fatto compagnia per molti giorni e mi sentivo meno sola. Il tempo pare buono ancora per un po' quindi goditela tutto questo cammino.

free

Certo, La Verna è...La Verna!. Buon cammino. Il pensiero di tutti noi che ti seguiamo dovrebbe essere compagnia migliore di quella dei cinghiali. Vittoria

La tappa da Premilcuore (dove non mi sono trovata bene con l'accoglienza) a Corniolo ha una salita nel bosco che è una meraviglia per le persone come me a cui piace la salita....ti sdrena ma alla fine è ok. Ero in quel tratto del cammino 2 domeniche fa e ho fatto quel tratto che si fa in salita, in discesa....prrrrr nun me piace......ma il bosco è sempre ok.
In definitiva credo che Corniolo sia uno dei posti più pellegrino.friendly che ho incontrato in questo cammino.

Sono d'accordo con te...La Verna è un posto magico che ancora non conoscono in milioni di persone e va bene così.
Ancora buon cammino.....la tappa per Camaldoli ha una variante che secondo me merita molto, ed è più umana di quella segnata nella guida.
P.S. per chi la vuole fare basta chiedere al ristorante del centro di Corniolo.... :-) :-) :-)

Buona notte da Città di Castello.
Oggi ho fatto l'ultimo pezzettino in.... camper!
Adesso vado a dormire nella grotta di Betlemme.
Non sono ubriaca eh... bevuto solo acqua.
Tutto bene, ieri ho incontrato qualche pellegrino che fa l'altro percorso, stasera sono di nuovo da sola.
Stamattina Eremo di Montecasale, bello anche lui.
Ciao

Ricordo con piacere i cinghiali all'eremo di Camaldoli, i piccoli si avvicinavano a prendere i biscotti mentre la madre stava a distanza. Era 10 anni fa, ai tempi della volpe che passava a salutare i monaci e si faceva toccare! Tempi andati.

Re: R: Dovadola - Assisi

qy9y7ype.jpg

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Sono a Valfabbrica.
Domani Assisi, 2gg lì e poi é finita anche questa.
Sono del solito umore felice/triste da ultimo giorno.
Cammino molto bello, sia come paesaggi che come luoghi, tutti con qualcosa di speciale.
Cammino molto solitario, pochissimi pellegrini e i pochi che ho incontrato, per un motivo o per l'altro mi hanno mandato un po' in crisi. Ma forse sono io che sono un po' strana...
Quando torno vi racconterò di più (non sperate di cavarvela con queste poche righe...)
Ciao pps.

PS Domani colazione da Ciro! Questo consiglio non me lo sono dimenticato.

liam ha scritto:
Quando torno vi racconterò di più (non sperate di cavarvela con queste poche righe...)
Ciao pps.
.

Non aspettiamo altro: i tuoi racconti ci piacciono assai!
:-*
Fly

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto