• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

e...finalmete riparto

luceverde

Utenti registrati
siii...stasera riparto..stanotte sarò a madrid e domani mattina a burgos e da lì ricomincia il mio cammino verso santiago...vi penserò tutti...ricorderò i vostri racconti e confronterò ciò che vedo con ciò he ho letto...vi :abbraccio: forte...denise

Allegati

• DSC00488.JPG
    DSC00488.JPG
    58 KB · Visite: 485
Buon Cammino!!!
E abbraccia l'Apostolo per tutti noi

Pace e benedizione
Julo d.

Quattro anni fa il 16 giugno arrivavo a Saragozza e domattina partivo anch'io per il mio ( unico)Cammino da Pamplona... che bei ricordi!
Buen Camino
Gianni

Buon Cammino Denise, ora le farfalle nello stomaco si sono calmate e da oggi è cammino.

Animo pellegrina.

Edo

E.... dopo tanta attesa è giunta l'ora di partire anche per te, goditi il silenzio e le meraviglie della natura buon cammino Denise.

un :abbraccio:

Ivana e Renzo

Nuovamente Buon Cammino Denise,

purtroppo per poche ore non ci incrociamo.
Questa sera, qui alle porte di Burgos e' molto freddo e domani tempo incerto
Un abbraccio
:abbraccio:

... :Ciao: Denise ..buon cammino ...ultreya fino a Santiago...

Rina

ps. naturalmente attendo tue news di cammino

Domani arrivando a Fisterra terminero' il mio cammino per cui l'augurio che ti faccio e' particolarmente sentito.
Vai Denise Buona strada e goditi ogni passo.
Diego

"Cammina cammina, quante scarpe consumate,
quante strade colorate, cammina commina"

Ciao

Claudio

hola a todos...grazie per i vostri auguri ..oggi finalmente posso scrivere qualcosa sono a fromista...per raccontarvi come ho trascorso il mio compleanno a san nicolas non ho parole davvero sono ancora molto emozionata da tutto l'amore che ho ricevuto...questo cammino e' iniziato in modo un po anomalo ..sola alle 4,30 sulle strade di burgos ..ma san giacomo alle 5 mi aveva gia' inviato un angelo e il resto ve lo raccontero'...grazie cari pps siete tutti con me...un forte abbraccio :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: denise

hola Denise :)
ti vedo mentre cammini:
zaino in spalla , tanta strada davanti a te, luoghi fantastici ti aspettano .
Ti auguri un cammino sereno
ti abbraccio :abbraccio:
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto