• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

e...finalmete riparto

che sia un buonissimo cammino.
e grazie che ci porti tutti nel tuo cuore.

io ti penso con un sorriso ogni volta che ale ha su la tua simpaticissima maglietta.

un abbraccio.
cri

eccomiiiiiii...sono a ledigos ...al mattino parto prestissimo e cosi' mi risparmio un bel po di caldo...questo cammino e' molto bello ..le mesetas sono piatte ma...che fatica con sto caldo..domani mi fermo a bercianos ne ho sentito tanto parlare e credo che mi rimarra' nel cuore come granon e san nicolas...non vi scrivo molte cose perche' poi a casa dopo che le emozioni si saranno depositate faro' un riassunto...vi sento molto vicini...vi sento con me ...grazieeee..a presto pps vi voglio beneeeee :abbraccio:

ohhh quante emozioni e quanti dolori in questo cammino...oggi ad astorga al centro di salud mi hanno rimesso a nuovo e dopo nella cattedrale con quell'organo maestoso che suonava e l'ostensione dell'eucarestia le lacrime non volevano fermarsi...vi abbraccio tutti :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: ...denise

Avanti così, Denise...stai andando alla grande! Dai tuoi post si intravedono entusiasmo e gioia...serbane un po' per quando arriverai a Sarria: da lì in poi te ne servirà una quantità notevole!!! :) :bacibaci: Fly

eccomi...sono arrivata un grande abbraccio :abbraccio: e un grande grazie a tutti ...poi riordinerò le emozioni e vi racconterò... :bacibaci: ..denise

Allegati

• DSC00892.JPG
    DSC00892.JPG
    62,8 KB · Visite: 128
che bello leggere le tue prime emozioni sul cammino! Non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti più dettagliati!!
Intanto ti auguro una buona continuazione di Cammino..
:Ciao: :Ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto