• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

E Plata sia .... (cit)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
Vai Edo ! non ci abbiamo messo molto a convincerti a partire da Cadice ;) ti piacerà nonostante le previsioni minacciano temperature alte o_O. Abbi cura della tigrotta indisciplinata che salterà da uno zaino all'altro!!
Buon Cammino

Marina e Fabrizio
P.S A Salamanca ti sapremo dire dove trovare la cerveza pagata :p

Caro Boss, ci siamo quasi.
Zaino ok
tigre sistemata
biglietto pronto
spirito giusto...
Ecco il mio Buen Camino, con tutto il cuore.
Vai, lunghe gambe ti porteranno dal nostro Santo e tu sai che gli devi dire!
:abbraccio: la tua co-admin che curerà con amore il forum

Buon cammino Edo, porta tanta acqua e ogni tanto mandaci tue notizie e una fotina!

• Mi piace
Reazioni: Edo
Grazie amici... non mi resta che metterlo sulle spalle e andare a vedere cosa l'orizzonte nasconde. Io, il mio zaino e la tigrotta... che comincia a far la discola e non vuole farsi fotografare...

IMG_20190326_122546.jpg

"Ser peregrino es aquella persona que se atreve a dar un paso hacia diversos universos, exteriores e interiores, repletos de estrellas"

("Papeles de un vagabundo" - Diego M. Muñoz Hidalgo).

Edo

mi sa che l'ho già detto, ma lo ripeto, male non fa;):
Buon Cammino
:flecha:

• Mi piace
Reazioni: Edo
Cadice ...vento che ti spinge o ti respinge appena metti il naso fuori da un barrio...

Ieri a Siviglia abbiamo fatto i turisti godendoci la città e le sue tapas.

Da domani si fa sul serio e penso che in 8 giorni sono a Siviglia ...giusto in tempo per bere una birra con Lino e Rossana che dovrebbe arrivare quella sera.

La tigrotta ieri era calma calma ma oggi ha deciso che IMG_20190327_143339.jpg
il letto sopra è suo ... e si è pure portata la conchiglia per segnarlo. Chi le avrà fatto prendere sto vizio?

Si è ordinata pure il caffè davanti alla chiesa di Santiago...

IMG_20190327_162645.jpg

A domani amici...

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto