• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

E Plata sia .... (cit)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
Son rientrato ormai da qualche giorno. Lino quella mattina partiva per Finisterre e io andavo a prendere l'autobus per l'aeroporto. Di questo cammino mancavano due tappe, anche se fatte in autobus per raggiungere gli amici di cammino... Ci tenevo troppo a riabbracciare i 2 compagni con i quali ho condiviso tanto...

IMG_20190513_191716.jpg

Vi metto le foto di Muxia dove al Bela Muxia Ángel e Celia ti accolgono con un calore che ti sembra di essere a casa.

IMG_20190514_081817.jpg
IMG_20190514_081221.jpg IMG_20190514_082122.jpg IMG_20190514_083940.jpg IMG_20190514_082552.jpg IMG_20190514_084311.jpg IMG_20190514_082906.jpg

Edo

Bellissime foto Edo...la ragazza seduta assomiglia molto a mia figlia (brividi! Chi vivrà vedrà;))

Che dire altro oltre a ciò che è già stato detto? Mi viene in mente una sola parola: Grazie!:orsetto:

Che meraviglia di foto e di racconti di Cammino. Grazie Boss, mi hai un pò tolto la paura per questo cammino che mi ha sempre spaventato.
Ma sopratutto un grande, grandissimo grazie per averlo fatto con e per la nostra tigrotta, la nostra amata popa ❤
Pat

Lei è bella lo so
è passato del tempo
e io ce l'ho sempre nel cuor.
Io vorrei ritornare laggiù da lei
e so che ci arriverò.
...
Santiago e nuvole,
il tempo passa sulla Galizia
il vento suona la sua armonica,
che voglia di piangere ho

....
(di Pallavicini, Conte canta Jannacci e adamento personale)

la cantavo quando ci arrivavo,
sotto la pioggia battente
oh si, se la cantavo

Grazie Edo

Ultima modifica:
San Giacomo è sempre lì che ci aspetta... un'altro anno dovrà trascorrere prima di poter di nuovo salutarlo!. grazie per la foto Edo.

carissimo, avevo visto tutte le belle immagini che mettevi su FB, ma qui...beh, sarà il forum, sarà che le vedo sul monitor e non sul cellulare, sarà che forse ce ne sono alcune in più...beh, davvero quanta bellezza hai colto! hai attraversato una Spagna sicuramente sconosciuta a molti, e possiamo gustarcela un po', grazie ai tuoi racconti e a tutto ciò che trasmettono le immagini. Grazie, Edo!
spero di essere presto in Cammino, ma rimango dalle nostre parti (ovvero nel nostro splendido paese).
un abbraccio gigante

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto