• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

....ed è alfin giunto il giorno....

cor97

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Come Ermanno, finalmente ho sistemato un pò di cose a casa , pagamenti effettuati, Condominio delegate un pò di persone, stamani ultime cosucce....zaino ormai pronto, purtroppo con un pò di peso più del previsto a causa dell'amico che doveva venire con me; purtroppo ha avuto un incidente ad un piede quindi, a due giorrni dalla partenza, ha dovuto rinunciare e devo dire con grande rammarico! In questi due giorni mi ha continuato a dire di non fare il Norte perchè vuol esserci anche lui....ma ...vedremo! Ci siamo, parto martedì ops... ormai domani, visto che è già lunedì! martedì 6,50 per Orio e poi, a seguire, per Lourdes da dove inizierà il mio Cammino di quest'anno per Puente la Reina, dopo che sarò passato a salutare la Signora Celeste e chiesta la Benedizione del Padre per Sua intercessione e poi ..se Dio vuole inizierò il Norte da Hendaye. ( la moglie continua a dire che è meglio che faccia solo pochi giorni.....)
Anche questa volta sarò solo come per il 2008; Intanto si parte! Dopo aver atteso più di un anno finalmente si inizia a camminare, l'unico problema sarà il caldo, speriamo bene!
un :abbraccio: a tutti e ci risentiremo appena possibile.
Cor97

Buon Cammino Claudio,

alla fine l'Aragonese lo farai, sono sicuro che ti piacerà.

Un abbraccio e goditi ogni passo.

Edo

C'è un'antico detto buddhista che dice...

Quando vai nella giusta direzione, devi soltanto continuare a camminare.

Buon cammino Cor97

Ultreya :Ciao:

Aragonese e Norte di seguito?
capisco perchè non ti vuole lasciare andare!
Tu dì che esci a comprare le sigarette...e poi che non hai trovato aperto....e poi che non c'era la tua marca preferita...e poi che ti servivano anche i fiammiferi, ecc,ecc.
Non so se funziona, però magari la px volta esce con Te. :lol:
Dai Claudio, prepara la strada che mò arrivo!
Buon Cammino
Ermanno

Evvai! Ce l'hai fatta caro Claudio..... Mammamia, che giochi a incastro ogni volta....! :? Ma quello che conta, alla fine, è che si riesca a partire. Domattina sveglia all'alba e...via, a Lourdes ti aspettano e ricordati un abbraccio a soeur Angélique da parte mia!
Un Bon Chemin, anzi Bonne Route...almeno fino a Hendaye, con un abbraccio fortissimo da me e...tanto ti stresso via sms, nn ti preoccupare! ;)

free

Grazie a tutti, ormai mancano solo poche ore , ma come al solito comunque non dormo!
Ci sentiremo appena possibile in diretta dal Camino ;) Un grande :abbraccio: a tutti ed ora proviamo a riposare almeno fino alle 4,30 :roll:
Buona Notte o Buon Giorno, fate un pò voi :mrgreen:
Claudio
p.s.
Ermanno non posso nemmeno dire che esco per le sigarette, ormai son 25 anni che ho smesso, ma basta dire che si va per pochi giorni e poi quando sei là....... :mrgreen:
Capisci a me!!!! :angel
Ciao
Claudio

Quando sarai a Lourdes, dì alla Signora che per quest'anno non mi aspetti a Luglio, non ce la posso proprio fare. Lo so che sarà un pò delusa, ma credo che mi aspetterà per quando mi sentirò di nuovo in forma per andarla a trovare. Lei capirà.

A te che dire caro Claudio? Che ovunque tu vada, che sia Norte o Aragonese, quando giungeranno le ore piccole e leggerai le parole che portano la pace nel cuore, io ci sarò a recitarle con te.

Buen camino

Grazie Patrizia, sarai con me alla grotta insieme a tutti gli amici.
Là sicuramente troverò Giuseppe insieme a mia madre e mio padre.
Dio vi Benedica tutti
Claudio

buen camino Cor!

ciao Claudio, ci siamo giusto?? buen camino, ti affido la mia preghiera, tu sai per cosa..
un abbraccio
:Ciao:

ecco dov'eri!!! immaginavo che avresti scritto un post di saluto ma non lo trovavo e quindi ho scritto io un post nella sezione pellegrini in cammino..
un forte abbraccio che l'Apostolo ti accompagni..
Ultreya
Maria
:abbraccio:

..anche da parte nostra Buon Cammino , una preghiera anche per noi

un :abbraccio:

Ivana e Renzo

E' ora che riprendi a fumare Claudio...senno', come suggerisce Ermanno,sarà dura da spiegare questa lunga passeggiata in giro per l'Europa alla tua Signora! :D Buon Cammino e goditi ogni passo! Fly

Un saluto a tutti da Claudio che si trova a LouvieJuzon ... dove è arrivato con la pioggia.

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto