Come Ermanno, finalmente ho sistemato un pò di cose a casa , pagamenti effettuati, Condominio delegate un pò di persone, stamani ultime cosucce....zaino ormai pronto, purtroppo con un pò di peso più del previsto a causa dell'amico che doveva venire con me; purtroppo ha avuto un incidente ad un piede quindi, a due giorrni dalla partenza, ha dovuto rinunciare e devo dire con grande rammarico! In questi due giorni mi ha continuato a dire di non fare il Norte perchè vuol esserci anche lui....ma ...vedremo! Ci siamo, parto martedì ops... ormai domani, visto che è già lunedì! martedì 6,50 per Orio e poi, a seguire, per Lourdes da dove inizierà il mio Cammino di quest'anno per Puente la Reina, dopo che sarò passato a salutare la Signora Celeste e chiesta la Benedizione del Padre per Sua intercessione e poi ..se Dio vuole inizierò il Norte da Hendaye. ( la moglie continua a dire che è meglio che faccia solo pochi giorni.....)
Anche questa volta sarò solo come per il 2008; Intanto si parte! Dopo aver atteso più di un anno finalmente si inizia a camminare, l'unico problema sarà il caldo, speriamo bene!
un
a tutti e ci risentiremo appena possibile.
Cor97
Anche questa volta sarò solo come per il 2008; Intanto si parte! Dopo aver atteso più di un anno finalmente si inizia a camminare, l'unico problema sarà il caldo, speriamo bene!
un
a tutti e ci risentiremo appena possibile.Cor97

Claudia