• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

El camino desde Lourds a...Burgos!?! de Edo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Alex Damiani
  • Data di inizio Data di inizio
A

Alex Damiani

Un saluto a Edo e/o Admin in procinto di partire per il suo cammino da Lourds.
Parti tranquillo, Sardina sarà un'ottima sostituta per questo breve periodo ;)
Ancora buon cammino
A presto
Paolo
P.S. Tienici aggiornati quando puoi :D

oh mio caro Edo, lascia un pò di semi sul Cammino che poi ad agosto io passo e raccolgo i frutti! :D

Sai che ora che ho scritto sta cosa sarebbe bello, tu scegli un punto sul Cammino, metti un seme di una piantina e poi o devo trovarla (magari non la raccolgo), ma vedo quanto è cresciuta!

Pensaci mi sembra un ottima idea che ne dici? :?

Buon Cammino amico mio Pellegrino !

Un abbraccio

Manu :arrow:

Fai della terra la tua linfa
che i tuoi passi volino leggeri
porta le insegne con orgoglio
e trova la tua via.
Buon Cammino pellegrino,
sulla strada… e dentro di te.

Buen Camino Edo, spianaci la strada.....
Dacci tue notizie appena puoi, buon viaggio :arrow: :arrow: :arrow:

Ciao Edo
pensami quando sarai a Lourdes ... io ci lascio sempre il mio cuore. Ti faccio tanti auguri perchè il tuo Camino possa essere sempre sereno, gioioso e ricco ogni giorno di belle e nuove amicizie.

Buen Camino Pellegrinopersempre!
Caterina

Buen camino anche da parte mia!
se penso che fra qualche giorno avrei di nuovo il sole alle spalle, le gambre un po' stanche e la schiena dolorante...ti invidio tantissimo!!!!
Besos a mazzi

Ciao Edo.
E' già arrivato il cd.Grazie!
Buen camino
Un abbraccio forte, forte
Silvana

Non ho parole ....
Siete mitici Pellegrini per Sempre

Ho lasciato una tasca vuota dello zaino per portarVi idealmente tutti con me ...
e vi porterò prima alla grotta di Lourdes e da li salutata la Padrona di casa
si va verso il Somport e sul cammino aragonese. Perciò animo che domani si parte .....

Ultreya Edo

Edo...mi ha portata con se' Free...fino alla spiaggia di Finisterre....verrei volentieri anche con te...mi porti?
Un abbraccio, un gran bacione e.... BUON CAMMINO ...goditi tutte le sensazioni che ti arriveranno e portacele al tuo ritorno e ne godremo anche tutti noi....smakk :P

Caro Amico mio,
le parole che vorrei dirti e darti (sì, vorrei proprio darti le mie parole da portare con te), non riescono ad uscire,
sono nebbia senza forma, sono pensieri volatili come aquiloni in cielo, sono le mie parole di buon cammino........
Un giorno anche tu forse, come forse io e tanti altri, uscirai con lo zaino sulle spalle, chiuderai la porta e senza voltarti comincerai a camminare ma non per andare verso un aeroporto o verso una stazione, ma andrai per andare, passo dopo passo sino alla meta, qualunque sarà.
Ma per ora i tempi sono sempre stretti e devi utilizzare i mezzi, ma questi mezzi stavolta ti portano a Lourdes, posto a me molto caro, casa più casa di quella dove vivo, casa per un cuore afflitto, per un cuore felice, casa anche per il cuore che ripete "voglio andare verso Santiago". Ripercorrerai i passi che sono stati anche i miei, quelli di Dona, quelli di tanti altri, arriverai al passo di Somport e girerai in tondo per guardare tutto intorno a te e ti sembrerà di volare e che il cuore ti si allarga.
Vai, caro amico, vai con i nostri pensieri che come ombre ti seguono, con la mia preghiera di una preghiera per me davanti alla grotta. Vai sapendo che siamo con te, che siamo il sorriso che ogni mattina avrai sulle labbra, siamo la tua stanchezza all'arrivo, siamo noi in ogni tuo passo.
Buen camino, solo Buon cammino per te

Edo, semplicemente grazie.... Grazie per quello che rappresenti per tutti noi attraverso questo forum e soprattutto attraverso la bella persona che sei....
Siamo tutti idealmente in Cammino con te.
Ultreya

Cristiano

Che dire a un amico come te in un momento come questo? La tua felicità di questo giorno di partenza ti accompagni per tutto il tuo nuovo Cammino. Che tu possa riportare, al tuo ritorno, il meglio di ogni cosa, di ogni sensazione, di ogni speranza che Esso ti regalerà, giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto. Buen Camino fratello peregrino!

Il mio Buen Camino ho avuto il piacere di di augurartelo ieri per telefono ... avrei voluto dirti tante altre cose ma l'emozione come spesso accade in certi casi prende il sopravento
E' certo però che quanto più sincero era in me di manifestarti è venuto fuori ... sii sereno Fratello Pellegrinopersempre ... cammina cammina cammina ... libero da ogni incombenza ... forte della nostra sincera Amicizia ... consapevole delle tue aspirazioni ... raggiungi Lourdes ... ti sentirai Atteso ... percepirai il piacere immenso di essere amorevolmente Accolto ... e immergendoti senza condizionamento alcuno nello sguardo di chi di volta in volta incontrerà il tuo, sperimenterai l'Amore di cui è impregnato il Santuario
Rivolgiti a Lei con delicatezza ... ti avvolgerà ... ti sentirai protetto ... capace a tua volta di fare quanto mai avresti avuto idea ... e poi ... come un aquila ... vola sui Pirenei
Certo di rappresentare il sentimento di tutti noi ... Ultreya e Suseya ...
e quello di noi sardi del Camino ...
Bai cun Deus e chi Santu Jaccu t'imprassidi

Accipicchia... è già arrivata l'ora della tua partenza...

Beh, il mio augurio è quello della canzone di Dalla, santa Lucia

Santa Lucia,
Fa che gli sia dolce
anche la pioggia nelle scarpe,
anche la solitudine

Buon Cammino!

Essere nella tua tasca vuota, ma piena dei nostri pensieri, sarà x me un vero piacere... buen Camino, Edo, camminiamo con te!!!
Sara

Se andate avanti così parto tutti i mesi :-)

Vorrei rignraziarVi uno per uno, ma mi manca il tempo.

Ora è giunto il momento di chiudere la porta di casa ed avviarsi...
Parto sereno con il cuore aperto a tutto quello che il cammino mi darà, ma vi penserò tutti
quando sarò nella grotta a Lourdes e spero che Lei vegli sui miei passi.

Spero di incontrare a Londra una carissima amica ... che farà il cammino con me condividendo
la curiosità di andare a vedere cosa l'orizzonte nasconde.

L'anno scorso dovevo incontrarla a Madrid ma poi l'appuntamento è sfumato per colpa del mio zaino e degli orari
vedremmo se quest'anno Londra ci farà incontrare.

Grazie amici... Ultreya Edo

a te edo.
a te che sei sempre stato vicino ai miei passi.
ai nostri passi.
buen camino.
siamo con te.
ti accompagnamo col cuore nei tuoi passi.
dentro il tuo cammino.

un abbraccio.
e un sorriso.

cri e guido.

Buen Camino pellegrini!! Siamo tutti con voi con il cuore e con il pensiero! Dateci notizie quando otrete e Ultreya :D

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto