• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Emmaus.......... Massimo

• Creatore Discussione Creatore Discussione diroccodottmassimo
  • Data di inizio Data di inizio
D

diroccodottmassimo

Salve, mi chiamo Massimo.
La settimana scorsa, d'improvviso, un lampo nella mia mente: "il cammino di Santiago".
Non so perchè, non so come mai, non so quando.
Di sicuro so che è un desiderio forte e che voglio affrontarlo da solo.
In tre anni la mia vita è stata completamente stravolta.
Tre anni fa mille certezze.
Oggi, poche certezze, una grande fede e la consapevolezza che la vita ha un senso ben più profondo ed importante; un senso che merita il maggior impegno possibile.
Sono sulla strada e con tutte le mie forze sto cercando di affrontarla.
Prima ero su una via fittizia e sregolata, insensata ed apparentemente appagante.
Adesso, invece, sono nel pieno di uno "sconvolgimento" dei desideri, alla ricerca di una stabilità di valori che, fino a poco tempo fa, mi era sostanzialmente ignota.
Ho la sensazione che il Cammino di Santiago possa aiutarmi a capire, a sentire, a conoscere e ... soprattutto a sperare.
Un caro saluto a tutti.

Re: Emmaus

PRIMAAAAAAAAAAAA!!!
BENI BENIU MASSIMO!
Il Camino è così...ti chiama e devi andare!
Buen Camino!

Ben arrivato Massimo sono Mary,
tra pellegrini per sempre, il nome di questo forum ma anche la caratteristica che ci accomuna.
Uomini che umilmente contnuano per la propria strada con umiltà e con il cuore stra carico di amore per se stessi e per il prossimo e quindi per la vita stessa!!!
Uomini in continua ricerca del bello e dell'appagante che una volta intravisto illumina e apre gli occhi per tutta la vita!!
ecco perchè per sempre!!

Buon cammino !!! :arrow:

Ben arrivato, non te ne pentirai! :D

Ho cambiato un pò il mio messaggio di ben venuto per variare un pò! :angel

Benvenuto Massimo.
Qui trovaerai tutte le informazioni che ti serviranno per il tuo cammino, ma sopratutto persone che come te danno alla vita il giusto valore.
Ancora Benvenuto!

Beni beniu Massimo ... vedrai il Camino ti aiuterà ... ti darà la possibilità di guardare dentro te stesso ... il resto dovrà passare attraverso il tuo forte desiderio di andare oltre ... di raggiungere il più profondo del tuo Animo
Il Camino ci aiuta ... ci viene in soccorso ma non si sostituisce al nostro raziocinio
Buen Camino :arrow: e ... Buen Cammino :P nella vita di tutti i giorni
Ultreya e Suseya

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto