D
diroccodottmassimo
Salve, mi chiamo Massimo.
La settimana scorsa, d'improvviso, un lampo nella mia mente: "il cammino di Santiago".
Non so perchè, non so come mai, non so quando.
Di sicuro so che è un desiderio forte e che voglio affrontarlo da solo.
In tre anni la mia vita è stata completamente stravolta.
Tre anni fa mille certezze.
Oggi, poche certezze, una grande fede e la consapevolezza che la vita ha un senso ben più profondo ed importante; un senso che merita il maggior impegno possibile.
Sono sulla strada e con tutte le mie forze sto cercando di affrontarla.
Prima ero su una via fittizia e sregolata, insensata ed apparentemente appagante.
Adesso, invece, sono nel pieno di uno "sconvolgimento" dei desideri, alla ricerca di una stabilità di valori che, fino a poco tempo fa, mi era sostanzialmente ignota.
Ho la sensazione che il Cammino di Santiago possa aiutarmi a capire, a sentire, a conoscere e ... soprattutto a sperare.
Un caro saluto a tutti.
La settimana scorsa, d'improvviso, un lampo nella mia mente: "il cammino di Santiago".
Non so perchè, non so come mai, non so quando.
Di sicuro so che è un desiderio forte e che voglio affrontarlo da solo.
In tre anni la mia vita è stata completamente stravolta.
Tre anni fa mille certezze.
Oggi, poche certezze, una grande fede e la consapevolezza che la vita ha un senso ben più profondo ed importante; un senso che merita il maggior impegno possibile.
Sono sulla strada e con tutte le mie forze sto cercando di affrontarla.
Prima ero su una via fittizia e sregolata, insensata ed apparentemente appagante.
Adesso, invece, sono nel pieno di uno "sconvolgimento" dei desideri, alla ricerca di una stabilità di valori che, fino a poco tempo fa, mi era sostanzialmente ignota.
Ho la sensazione che il Cammino di Santiago possa aiutarmi a capire, a sentire, a conoscere e ... soprattutto a sperare.
Un caro saluto a tutti.