• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Farò il cammino.....come speravo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Bellula
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Bell,
BOU CAMIU, A AGATAI SU GHI ADDISIGGIASA,
sa paxi e sa tranquillidadi chi andasa cikendi, asa abenni a bì ka torrasa cuntenta.
non tengesta pressi, lassadia potai de s'istintu cosa tua, s'arrascioi in su Camiu esti frobascia,
ti zerriu ognia tantu po'iscì coment' istasa.
Bou Camiu!!!

ci vorrebbe il dizionario sardo italico per tradurre riccardo ma comunque cara belulla nostra, buon cammino, prendi nota di tutte le sensazioni che provi e memorizzale bene per raccontarcele in modo dettagliato al tuo ritorno. ciuao bel buon cammino di cuore
costa

:espulso: Sardinetta bella, :espulso:
nn stavi nella pelle.... volevi tradurre....
per dire a tutti che sei sarda!!!!!
però le traduzioni spesso nn si possono fare,
si traduce parola per parola
snaturando il vero senso di ciò che è l'originale
comunque grazie
un bacioe, e buona giornata

-------------edit by Sardina-------- :oops:

Hai ragione, tradotto in italiano non rende........e infatti l'ho eliminato!
E in ginocchio sui ceci sto umilmente chiedendo scusa. Perdonata? :?: ;)

Ciao sorella ... tu lo sai quello che penso, quello che ho nel cuore ... fai questo cammino Bell, fallo anche per me e io ti assicuro che non passerà giorno senza che un piccolo pensiero e una preghiera giungano fino a te ...
Portati appresso un mio abbraccio forte e conservalo fino a quando riceverai quello di San Giacomo ...

Buen camino
Caterina

Ultreja! Sus eja!, “. Y 'el saludo que, más de 1000 años, el intercambio de los "peregrinos" que a pie el Camino de Santiago, un viaje de casi 880 km a pie, a caballo o en bicicleta y tiene una duración de entre 25 y 28 días. vaiiiiiiiiiiiiii BIMBOTTAAA sei la piu forteeeee

Eccomi pronta...tra meno di 2 ore sarò sul treno e inizia il mio cammino....e tutti voi con me....grazie a tutti dell'avermi fatto sentire la vostra vicinanza in questo momento...grazie degli auguri, degli incoraggiamenti, dell'affetto che mi avete comunicato....porterò le vostre parole con me , e i vostri sorrisi, in cima a tutti quello grande e luminoso di Silvana..ho i tuoi tappi sai....quelli che avevi così prudentemente messo sul mio comodino e su quello di Sylvie a Savona. :lol: ..e ho la conchiglia di Patrizia....le credenziali di Coloane..... un braccialetto....e un pezzettino del cuore di tutti voi...
un grande abbraccio e mille baci a tutti :P

Belllllllllllllllllllll!
Non posso dire nulla di più che BUEN CAMINO!
Spero che tu riesca a trovare la serenità che cerchi come l'ho trovata io l'anno scorso!
un abbraccio forte!
e se ti perdi fischia e ti veniamo a cercare!
Bacissimi

Bellula ha scritto:
... è anche un po' scappare...

(sempre quelli i fortunati...:roll: )

ciao bellula,
i fortunati saremo noi che ascolteremo tutto ciò di cui ti avrà arricchito il cammino.

semper vöst

guidoV

ps. scappa, scappaaa! ultreya peregrina! ;)

Sguardo luminoso ed elettrizzato, la conchiglia sullo zaino, in una mano il poster della Spagna che due amiche hanno disegnato ieri per lei (la Spagna è un pò irregolare, il cammino fa strane deviazioni ma vabbè lo stesso!), capello di tela nell'altra mano, il ballo di San vito nei piedi, maglietta verde pisello fosforescente, chioma se possibile ancora più sparata per aria (gianfry hai messo le dita nella presa?).......così Bellula-Gianfranca alle 15,50 alla stazione di Oristano.

Cara Gianfry, non è facile chiudere la porta e andare senza voltarsi;
sarà facilissimo abbandonarsi all'abbraccio invisibile del cammino, passare da un mondo ad un'altro (come fanno vedere nei film quando si attraversano i muri);
sarà difficile tornare: dal cammino si torna perchè non si può fare diversamente ma non lo si abbandona più.

Ti auguro:
che i tuoi passi siano leggeri;
che le salite siano dure solo il tanto che serve per assaporare l'arrivo in cima;
che la pioggia ti faccia gustare ancora di più il tuo amico sole;
che trovi tanti compagni di viaggio;
che i compagni di viaggio rispettino i tuoi momenti di solitudine;
che abbia motivo per tante risate;
che abbia lacrime per ripulirti l'anima;
che ogni mattina ti svegli con il sorriso;
che ogni notte vada a dormire aspettando con ansia la partenza del giorno dopo;
che ogni passo sia un passo verso una vita nuova, piena, serena.

E se camminando sola nelle mesetas, sui montes de oca, attraverso i boschi sentirai dei passi e delle voci e voltandoti non vedrai nessuno, non preoccuparti: sono io, siamo noi che ti seguiamo con affetto pellegrino.

Buen camino, te lo sentirai dire tante volte e tante volte lo dirai, ma non è mai abbastanza. Che sia davvero un
BUEN CAMINO

ci sono.....son proprio qua.....ma ci credete? sono io, Bellula qui , a Saint Jean che chiacchiero con un diavolaccio di nome Flavio che mi ha aperto il cuore quando appena mi sono affacciata all, accuiell mi ha detto...ciao bellula....
Bel viaggio , tanta emozione e tanta serenità e tante mani che mi hanno accompagnata fino a quà...
vi ringrazio tutti del vostro affetto e continuate ad essermi vicini.....ora scappo perchè ci sono due ragazze che mi stanno togliendo la sedia da sotto il sedere......
:P :P :P un gran bacione a tutti

ciao bell,
è una grande sorpresa saperti sul cammino, direi una vera gioia... :lol: :lol: :lol: so che sarà fantastico, il primo non si scorda mai...e così il secondo e poi tutti gli altri (almeno credo!!!).
mi raccomando, goditi ogni passo, ogni momento, ogni esperienza, e se puoi, non avere fretta, direi, assaporalo come un buon piatto della mamma, sai di quelli legati ai sapori d'infanzia, gustalo come un cucchiaio ricolmo di nutella, che ti lascia la bocca buona e...con la voglia di prenderne subito un'altro, e poi un altro ancora! fortunatamente il cammino non ha gli stessi effetti...non si trasforma in ciccia e brufoli!!!
buon camino carissima, animo e ultreya, e mi raccomando segui sempre la freccia... :arrow: un bacione grossissimo Luanma :arrow: :arrow: :arrow:

Ciao Bell!
Ti ho scritto un msg alle 19h30...e ti ho chiesto: dove sei? a St Jean? a Hountto? a Roncisvalle?
e tu mi hai risposto: che tempismo....fammi scendere dal treno....
Vai Bell!
Un abbraccione...
Sylvie

Ok Bell ... non sto nella pelle dall'emozione ... sto vivendo il tuo Camino come se fossi lì con te ... ti aspettiamo stasera quando arriverai a Roncisvalle ... buon camino sorella!

Sms di Gianfranca, arrivato alle ore 14,20:

"" Sono a Pamplona, ho appena mangiato con Elisabeth, Samuel ed Elvira, ora ci mettiamo in cammino verso Cizur Menor.
Ieri altra tappa bellissima
(da Roncisvalles a Larrasoana); sono fortunata a fare questa esperienza, la fatica è ampiamente ripagata dalle mille sensazioni che il cammino dà......ora capisco perchè si torna......
Dai per me un abbraccio a tutti gli amici del forum...li sento molto vicini.... """

In più c'era un gran bacio a me!!!

Ci credete se vi dico che tramite Gianfranca sto rivivendo il mio primo cammino? Mi sembra di essere lì, al suo posto.....sono emotivamente coinvolta!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto