• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Fino alla fine della Terra, ancora :-)

carlosanghez

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti,
a fine giugno partirò per Santiago, direzione Muxia e poi Finisterre ;-)
L'anno scorso ho fatto Santiago - Finisterre, questa volta punterò dritto verso Muxia e poi a Finisterre lungo la costa.

Consigli? Qualcuno che si aggreghi?

Carlo

Buongiorno, meraviglioso arrivare sull'oceano, non farai il cammino , partirai direttamente da Santiago?? Bello in ogni caso..
Cetty

Buongiorno, meraviglioso arrivare sull'oceano, non farai il cammino , partirai direttamente da Santiago?? Bello in ogni caso..
Cetty
Ciao Cetty, un paio d'anni fa ho fatto il Camino Ingles. L'anno scorso ho fatto Santiago Finisterre e questa volta dovrei andare da Santiago fino a Muxia e da lì a Finisterre. Quindi, non farò il Cammino, ma ti assicuro che il tratto che va da Santiago fino all'Oceano è qualcosa che ti lascia senza parole.
E' un viaggio bellissimo con tanti posti incredibili e persone straordinarie che, come accade nella vita, incroci e vedi per poco tempo e mai più.
Carlo

Ciao Cetty, un paio d'anni fa ho fatto il Camino Ingles. L'anno scorso ho fatto Santiago Finisterre e questa volta dovrei andare da Santiago fino a Muxia e da lì a Finisterre. Quindi, non farò il Cammino, ma ti assicuro che il tratto che va da Santiago fino all'Oceano è qualcosa che ti lascia senza parole.
E' un viaggio bellissimo con tanti posti incredibili e persone straordinarie che, come accade nella vita, incroci e vedi per poco tempo e mai più.
Carlo
Sono assolutamente d'accordo, tutti i miei cammini sono sempre finiti sull'oceano , da Santiago verso l'oceano è un relax totale, luoghi e gente meravigliosa ..Poi, arriva la grande nostalgia di volerci tornare...spero presto ....
Buon cammino a te
Cetty

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
C Cammino Inglese prima, fino alla fine della Terra poi. Chi siamo? ... presentiamoci 10
F 18 maggio- 22 giugno(?), cammino francese e poi fino al mare, partenza da Genova in bus fino a Bordeaux e poi in treno fino a Bayonne…come ritornare? Il Cammino di Santiago de Compostela 2
G Camino francese fino Burgos Il mio cammino ... 19
G Notizie camino francese fino a Burgos Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
pax1902 Sono a Lourdes fino all'11/9 Pellegrini in cammino ... 0
G Fino a che ora sono aperti gli albergue a SJPDP? Forum Ospiti 6
L tempo meteo da San Jean fino a logrono a metà settembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
A chi ha incontrato Serafino? Varie sui cammini 0
S Alla ricerca di una nuova esperienza Chi siamo? ... presentiamoci 8
eolo -- 42 GIORNI ALLA PARTENZA Il Cammino di Santiago de Compostela 8
G In macchina alla partenza Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
A Zaino Monospalla Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Gian76 Alla fine ho deciso ma.. Pellegrini in cammino ... 11
LauraV Aggiornamenti dalla Via Francigena Pellegrini in cammino ... 12
Raùl La farfalla blu Il mio cammino ... 118
Edo Diario/Info Mozarabe da Granada alla Virgen de Guadalupe Diari pellegrini 0
S Alla ricerca della vera Simona Chi siamo? ... presentiamoci 12
Geryco 10.09.19..alla volta di sjpdp Il Cammino di Santiago de Compostela 8
Dario L'Albergue a Santiago: occhio alla zona Varie sui cammini 7
Paola87 lo zaino a tre mesi dalla partenza Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 32
Sardina Sei giorni per arrivare alla Santa delle cose impossibili Altri cammini 151
Uge Uge, manca poco alla partenza Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
Raùl Pellegrini dalla A alla Zeta 2a Ediz. Concorso letterario - I racconti votati 6
Edo Assoc.ne riconosciuta dalla Xunta de Galizia L'associazione Pellegrini per Sempre 39
M Da Londra alla Scozia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
MaricaCurzi E se alla fine scegliessi il cammino inglese?! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
Edo 24 dicembre, alla solita ora nel solito posto Ci incontriamo a ...... 9
F Alla riscoperta della Via Francigena Il mio cammino ... 10
Edo Milano - Riccardo Latini e la Via Francigena alla libreria Terra Santa Varie sui cammini 1
Francolm nuove dalla via de la plata Varie sui cammini 5
M consigli per chi parte dalla Sicilia verso SJPD Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 18
Richi_91 un mese fa il sogno diventò realtà seguendo una freccia gialla Il mio cammino ... 10
Edo [2015] Comunicazioni dalla regia Avvisi e Iniziative 9
Alessandra2390 - 4 giorni alla partenza! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
Edo La via teutonica. L'alternativa germanica alla via Francigena Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 19
Graziella Amedeo Bellissima novità alla Basilica di Francesco ad Assisi Altri cammini 1
C Libro «Mille passi verso Dio». Viaggio lungo le strade della fede nel Medioevo dalla Toscana a Santiago di Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 1
C Alla conquista di Compostela [ricerca] Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 4
L Dalla Val Gardena e il Cammino Jacopeo d' Anaunia Altri cammini 1
diegocometti UN MESE ALLA PARTENZA Pellegrini in cammino ... 20
E -2 settimane alla partenza... consigli per lo zaino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
D Dopo il rinvio eccomi al conto alla rovescia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
Cinzia69 -2 alla partenza Pellegrini in cammino ... 11
I Vicino alla partenza... Il Cammino di Santiago de Compostela 20
G meno 17 giorni alla partenza... Chi siamo? ... presentiamoci 10
aliceontrip Un saluto dalla Romagna Chi siamo? ... presentiamoci 10
Edo [2014] Comunicazioni dalla regia Avvisi e Iniziative 103
cor97 .....- 54 ore alla partenza! Pellegrini in cammino ... 19
Edo Portiamo un sassolino alla cruz de hierro per papà Bruno Varie sui cammini 30
awakr Buddhisti dalla Germania in cammino sulla Via Francigena Pellegrini in cammino ... 11