1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino

Gallery PPS - I contenuti

Discussione in 'La nostra gallery' iniziata da Edo, 7 Marzo 2011.

1. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

2. Edo

3. Edo

4. Edo

5. Edo

6. Edo

7. Ermetismo

Ermetismo Utente storico e attivo

l'idea di avere una gallery a disposizione di chiunque (mi auguro anche di chi non è iscritto al forum) è ottima perchè credo sia un bel richiamo per chi si accosta ai Cammini e un bel biglietto da visita per il sito. Tanto più che in rete non ne ho mai viste di organizzate per cui è senza dubbio una novità. La stessa cosa la propone ora anche Oraino sul sito di Belluno. Ma volete mettere la grafica e l'organizzazione della nostra!! Grandi Matteo ed Edo.
    lo so che qualcuno storcerà il naso ma io prima di andare su un cammino mi "facccio l'occhio" almeno un migliaio di volte grazie ai vostri reportage.
    La foto sul mio desktop del 2011 era una del Cammino Primitivo nella quale un raggio di sole penetrava attraverso le fronde degli alberi e solcava l'aria densa di umidità. Beh, io ho fatto il Cammino di quest'anno anche alla ricerca di quella luce!
    Adesso ne campeggia una con una terra di colore rosso che fa pendant con un cielo dello stesso colore....tanto per abituarmi alla luce accecante della prossima estate.

Ermanno

8. Edo

Ho rifatto completamente la vecchia gallery .... e rifacendola ho spostato anche il tutto in un sottodominio.

La potete trovare a questo link : Inizio - Gallery Forum Pellegrini Per Sempre

Ho provveduto perciò a cancellare tutti i post dato che portavano ai vecchi link.

Nei prossimi giorni sistemerò, integrandoli con tutti gli album pubblicati, i link dei post precedenti che chiaramente ora sono errati e non funzionanti.

Edo

Ultima modifica: 7 Giugno 2017
    A fulvia53 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina