• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Gallery PPS - I contenuti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
l'idea di avere una gallery a disposizione di chiunque (mi auguro anche di chi non è iscritto al forum) è ottima perchè credo sia un bel richiamo per chi si accosta ai Cammini e un bel biglietto da visita per il sito. Tanto più che in rete non ne ho mai viste di organizzate per cui è senza dubbio una novità. La stessa cosa la propone ora anche Oraino sul sito di Belluno. Ma volete mettere la grafica e l'organizzazione della nostra!! Grandi Matteo ed Edo.
lo so che qualcuno storcerà il naso ma io prima di andare su un cammino mi "facccio l'occhio" almeno un migliaio di volte grazie ai vostri reportage.
La foto sul mio desktop del 2011 era una del Cammino Primitivo nella quale un raggio di sole penetrava attraverso le fronde degli alberi e solcava l'aria densa di umidità. Beh, io ho fatto il Cammino di quest'anno anche alla ricerca di quella luce!
Adesso ne campeggia una con una terra di colore rosso che fa pendant con un cielo dello stesso colore....tanto per abituarmi alla luce accecante della prossima estate.

Ermanno

Ultima modifica:
Grazie Edo
È un piacere condividere le foto dei miei cammini.
Nulla di speciale lo so, ma so anche che gli occhi che le guarderanno saranno come i miei quando le ho scattate.!!

Volevo dirti, giusto per voler essere pignoli, che il mio cammino Catalano non ha proseguito per Ebro ma per S. Juan de la Pena, per immergersi a Jaca sul l'aragonese...
Grazie ancora
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Volevo dirti, giusto per voler essere pignoli, che il mio cammino Catalano non ha proseguito per Ebro ma per S. Juan de la Pena, per immergersi a Jaca sul l'aragonese...

Avevo visto dalle foto che l'Ebro non lo avevi camminato ;-) ... ma ho messo il tuo album insieme a quello di Raùl che aveva fatto entrambi ... altrimenti dovevo creare una nuova categoria o dividere in 2 categorie i due album ...

Edo

Avevo visto dalle foto che l'Ebro non lo avevi camminato ;-) ... ma ho messo il tuo album insieme a quello di Raùl che aveva fatto entrambi ... altrimenti dovevo creare una nuova categoria o dividere in 2 categorie i due album ...

Edo
Giusto !!!
Stare a fianco Raul mi sta bene !!!
Grazie Edo
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

posso mandarti qualcosa Edo ?
tipo la mia mezza francigena in bici?

Certamente Panucci, manda che io creo album....

Grazie

Edo

Per la cronaca nella gallery abbiamo :

26811 file in 139 album e 38 categorie con 0 commenti, visti 91045 volte

Edo

Ultima modifica:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto