• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

gargamella di nuovo sul cammino

Mitico nonno Gargamella!
Ben arrivato e complimenti per questo nuovo cammino...
Un abbraccio e un bacione-one-one...
Claudia

sms di ieri sera.

La tradizione, perché ormai di tradizione si tratta, prevede che vi dia notizia giornaliera dei miei arrivi alla fine di ogni tappa. E, oggi a maggior ragione, non posso derogare a tale obbligo. Per cui ... SANTIAGO! Sono arrivato a SANTIAGO! Sono a SANTIAGO! Ancora una volta sono a SANTIAGO. Non è una notizia nuova quella che vi sto dando considerato che già vi ho tutto riferito telefonicamente alcune ore fa. Diciamo che si tratti di una conferma nel caso la mia comunicazione telefonica non fosse stata sufficientemente chiara e avesse lasciato dubbi: sono a SANTIAGO! Vi ricordo e vi abbraccio.

4 luglio

conferma nel caso la mia comunicazione telefonica non fosse stata sufficientemente chiara e avesse lasciato dubbi : sono a SANTIAGO ! Vi ricordo e vi abbraccio

6 luglio
Ed ora, prima di concludere queste mie ultime ore a Santiago <da domani non sarà più "Cammino", sarà un'altra cosa>, poche parole per voi, carissimi Cristina e Guido e pure per voi, se mai un giorno vi capiterà di leggerle, carissimi Alessandro e Michele. Vi ringrazio per essermi stati vicini e di aver potuto trarre, da tale vicinanza, conforto ed aiuto durante i tanti giorni di questa sempre, seppur non nuova, importante esperienza.
Vi ho sentiti vicini nel silenzio che ha accompagnato tanti dei miei tanti passi. E vicina ho anche sempre sentito la mia indimenticabile e sempre adorata Hanneli, la Mamma, Cristina. E nel silenzio ho pregato, ho insistentemente pregato Iddio e, per il suo tramite ho pregato la mia Giovannina, perché la vostra bella Famiglia possa sempre godere della loro protezione, della protezione di Dio e della mia, della nostra Hanneli.
Questo è stato il mio "Cammino": un "Cammino" di tanti passi, di tanti silenzi, di tante preghiere. Che con l'aiuto dal cielo di Dio e della Mamma il vostro "Cammino nella vita" continui luogo la strada che avete iniziato a percorrere vicino ai vostri, ai miei adorati Alessandro e Michele. Ancora grazie , carissimi Cristina e Guido.
E grazie pure a voi , carissimi Alessandro e Michele. Vi abbraccio forte forte, con tanto amore. Pa'.

9 luglio
Arrivato alle 18.50 dopo undici ore di cammino <includendo poco più di un'ora di sosta> a Muxia. Non individuato bosco di rovi della volta passata dal quale mi sarei comunque tenuto a distanza di sicurezza. Domani, come opportunamente e ben consigliato, riposo! Meritato, direi! Buona serata ed a tutti un abbraccio. Ormai uno degli ultimi "tecnologici".

ieri è arrivato a finisterre.
oggi si gode l'oceano.
domani pullman per santiago.
e aereo per l'italia.

peccato non poter essere all'aeroporto per potergli fare la ola.

Dategli un abbraccio e una pacca sulla spalla anche da parte nostra

Pace e benedizione
Julo d.

Julo ha scritto:
Dategli un abbraccio e una pacca sulla spalla anche da parte nostra

....e ditegli che abiamo vissuto tutto il suo cammino con affetto, partecipazione, incoraggiamenti, trepidazione, gioia, sana invidia, tenerezza. Ditegli che per noi è un mito e che credo che tutti vorrebbero arrivare a fare un cammino alla sua età. Un abbraccio anche da parte mia. Patrizia

anche io mi unisco al coro di applausi per il nonno gargamella mi mancheranno i suoi messaggi ...sono felice di poter essere stata testimone di questa bellissia avventura ...grazie gargamella grazie family...vi abbraccio...denise

Non conoscevo nonno Gargamella, essendo iscritta da poco al forum.
Ho letto tutto d'un fiato il racconto del suo cammino e mi ha emozionato.
Grazie Nonno Gargamella (posso chiamarti anch'io così?) per le emozioni che mi hai regalato.
Ai tuoi figli un pensiero carico di tenerezza, perchè leggendo le vostre preoccupazioni mi sono rivista.
un abbraccio
Cinzia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto