Pronti, partenza…e via!!
Eccomi qui dopo una bella settimana nelle valli del Trentino, sono quasi pronta a partire per questa nuova “avventura”.
Il saluto ai ¾ della famiglia è stato “difficile”
e oggi ho dovuto mettere la testa su quello che mi servirà per le prossime due settimane…
Ho già disfato lo zaino per alleggerirlo…ma con scarsi risultati…comunque ora è fatto, mi pare che sia tutto…e quello che non c’è…lo troverò sul Cammino.
Cercherò di mantenere attraverso le pagine di questo forum il contatto con casa, raccontando quello che mi succederà e gli incontri che sicuramente farò!
Il mio stato d’animo in questo momento è a dir poco…confuso… ma sono sicura che dopo l’ansia di questi momenti arriverà l’emozione e la curiosità di affrontare quello che per me è un sogno da tanto tempo e che quest’anno, inaspettatamente e quasi improvvisamente, si è concretizzato.
Parto senza una meta, non so dove arriverò, e senza aspettative particolari, spero solo di trovare un po’ di serenità e positività per affrontare al mio ritorno la vita di tutti i giorni.
Un abbraccio a tutti
Genny
Eccomi qui dopo una bella settimana nelle valli del Trentino, sono quasi pronta a partire per questa nuova “avventura”.
Il saluto ai ¾ della famiglia è stato “difficile”
e oggi ho dovuto mettere la testa su quello che mi servirà per le prossime due settimane… Ho già disfato lo zaino per alleggerirlo…ma con scarsi risultati…comunque ora è fatto, mi pare che sia tutto…e quello che non c’è…lo troverò sul Cammino.
Cercherò di mantenere attraverso le pagine di questo forum il contatto con casa, raccontando quello che mi succederà e gli incontri che sicuramente farò!
Il mio stato d’animo in questo momento è a dir poco…confuso… ma sono sicura che dopo l’ansia di questi momenti arriverà l’emozione e la curiosità di affrontare quello che per me è un sogno da tanto tempo e che quest’anno, inaspettatamente e quasi improvvisamente, si è concretizzato.
Parto senza una meta, non so dove arriverò, e senza aspettative particolari, spero solo di trovare un po’ di serenità e positività per affrontare al mio ritorno la vita di tutti i giorni.
Un abbraccio a tutti
Genny

oppure dei ragazzi che arriveranno a Santiago tra 3 mesi, ma siccome non hanno soldi vendono collanine per mangiare e dormono in giro..questa notte sulla riva del fiume.

non sono problemi gravi, e cammina!!
Buen camino