• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Gingi46

Ciao Gingi
Un grande in bocca al lupo per il sogno che stai inseguendo ed il cammino che percorrerai

marcos ha scritto:
Ciao Gingi
Un grande in bocca al lupo per il sogno che stai inseguendo ed il cammino che percorrerai
Grazie Marcos..."crepi"
ma il mio cammino è iniziato nel '99.... adesso debbo materializzarlo con un cammino che unisca allo spirituale anche...il reale.
Un sorriso e buona domenica
Ps:
dice S.Agostino, il cammino non lo cercheresti se "lui" non ti avesse cercato.

Ciao Gingi , anche se in ritardo (come lo sono per molti neo arrivati) voglio darti anche il mio benarrivata o bene approdata a questo molo di continua partenza e di continui arrivi per e dai vari cammini, reali o solo virtuali, spirituali o di fede pura e semplice o di cammini solo conoscitivi di sè e per meglio apprezzare le cose che ci circondano:
BENVENUTA.
Cor97

Grazie Cor,
Socrate diceva "affrettati lentamente", e per me è molto gradevole ricevere messaggi di benvenuto... sopratutto quando risvegliano, dopo giorni, il piacere di essere quì.
Anche per te le mie parole di entusiasmo ed ammirazione per l'atmosfera che voi pellegrinipersempre sapete
donare.
Buona notte e un sorriso in cammino.
Gingi

Ciao e benventuta,
ti chiedi se potrai farcela a fare il cammino?
Ti dico solo che una certa Daniela di Osimo c'è
riuscita, grazie ai miei preziosissimi
suggerimenti su come preparare lo zaino,
quindi, se c'è riuscita lei.... hihihihihihihihihihi!!!

Per Daniela di Osimo: non prendertela e alla prossima.

Grazie Paolozoo, ma i consigli che dovrai darmi... sono moltissimi, e non solo per lo zaino.
Quindi io armata di speranza e voi di buona volontà.
Un sorriso in cammino.

Ciao ancora,
poco fa ti ho spedito una mail, non
vedendola apparire ed essendo poco
abile nel destreggiarmi nel forum, ti riscrivo
il messaggio:

Domani 24 aprile
su Radio Tre Rai
dalle 18.00 alle 18.45
fino al 25 maggio,
tre persone racconteranno le loro
emozioni e impressioni sul Cammino Francese
che inizieranno a percorrere.
Pre te può essere il primo 'contatto'
col cammino.
Saluti e tanta serenità.
Paolo.......zoo.

Ciao Gingi,
un benvenuto anche da parte mia!!!
Vedo che sei già entrata nello spirito del cammino :D
Buen camino
Paolo

Grazie Alex... considera che questa ultima settimana... siete stati tutti voi a farmi compagnia ed alimentare il mio granello di follia, senza il quale è imprudente vivere.
Un sorriso in cammino.
Gingi

Beni benia ... isolana ... amante del Camino ... avrai appurato quante similitudini con noi sardi ... altrettanto legati al perenne sogno chiamato Santiago
Buen Camino in terra iberica e negli sterrati del tuo quotidiano :arrow:

Grazie, Nazario,
Melian appena iscritta mi ha detto che per cominciare con entusiasmo e umiltà, dovevo affidarmi a te ed Edo, persone stupende, sono quì, che timidamente vi osservo tutti, siete molto di più, perchè alle vostre parole, bisogna aggiungere una atmosfera di serenità, semplicità, gioia, amore che fora il monitor...
Un sorriso in cammino.

Ciao,
hai più deciso se farlo o meno il cammino?
Quest'anno non camminerò ma farò una vacanza
'normale' (Polonia).
Spero che stai bene e che tutti i contatti che
hai ricevuto ti abbiano caricata.
Ciao e a presto.
Paolo.....zoo.

Si, sono sempre più convinta..ed ho tanta voglia di farlo...
mi sto documentando, leggo, faccio ricerche... cmq io sono una "integralista" come carattere, e per adesso sto cercando di far decantare, tutto quello che mi appare come, moda, media, e turismo....
Tu ..divertiti, io aspetto delle situazioni di sallute e altro... per sceglire data e tempi.
Un sorriso in cammino.
Gingi

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto