steelworker
Utente attivo
credo di avere finalmente le idee più chiare e anche se non ne sono ancora sicuro credo di avere una decina di giorni liberi ad agosto (dal 10 al 20).
Mi sarebbe piaciuto fare il cammino di santiago ma credo che sia meglio rinunciare, almeno per questo anno.
Troppo poco tempo, non sono allenato e a causa di alcuni problemi contingenti preferirei non allontanarmi troppo.
Eppure il richiamo è molto forte.
Crescono i dubbi. Che fare? Rischiare, allontanarmi, e fare un pò del cammino di santiago?
Oppure trovare un alternativa? Un'esperienza completa. Ma quale? la via francigena?
Mi spaventa un pò il fatto che non sia attrezzata.
Sono in cerca di un'esperienza forte che mi permetta una crescita spirituale.
Parto da solo in cerca di posti tranquilli,non per forza in italia, ma vorrei anche incontrare gente nel cammino.
Quali altre possibilità ci sono?
Avete qualche dritta per me?
ciao
francesco
Mi sarebbe piaciuto fare il cammino di santiago ma credo che sia meglio rinunciare, almeno per questo anno.
Troppo poco tempo, non sono allenato e a causa di alcuni problemi contingenti preferirei non allontanarmi troppo.
Eppure il richiamo è molto forte.
Crescono i dubbi. Che fare? Rischiare, allontanarmi, e fare un pò del cammino di santiago?
Oppure trovare un alternativa? Un'esperienza completa. Ma quale? la via francigena?
Mi spaventa un pò il fatto che non sia attrezzata.
Sono in cerca di un'esperienza forte che mi permetta una crescita spirituale.
Parto da solo in cerca di posti tranquilli,non per forza in italia, ma vorrei anche incontrare gente nel cammino.
Quali altre possibilità ci sono?
Avete qualche dritta per me?
ciao
francesco