• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Hola peregrinos...yo soy Chiara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Chiara
  • Data di inizio Data di inizio
C

Chiara

Ciao a tutti!
Finalmente faccio parte anch'io del forum!
Mi chiamo Chiara, ho 26 anni e sono della Val di Non (anche se praticamente vivo a Trento per motivi di studio e di lavoro). Sono un'insegnante di tedesco. Ho tre grandi passioni: le lingue straniere (per questo mi sono laureata in Lingue e Letterature Straniere), la montagna (appena posso vado a farmi qualche bella camminata) e i viaggi (sarei sempre con una valigia in mano).
Qualcuno di voi mi ha già conosciuta all'incontro di Trento, dato che faccio parte del gruppo di Paolo e dei sostenitori del Cammino d'Anaunia.
Sono stata a Santiago per la prima volta nella scorsa estate, percorrendo l'ultimo tratto di cammino (da Sarria a Santiago)...Un'esperienza tanto attesa quanto indimenticabile...
credo che ognuno dovrebbe andare a fare il cammino una volta nella vita.
Sono proprio contenta di poter condividere con voi le mie emozioni e tutto ciò che ho provato nella breve ma intensa settimana trascorsa in Galizia...E mi fa piacere vedere che la "Sindrome-Santiago" è una malattia piuttosto diffusa...Tutti tornano a casa un po' cambiati e con il desiderio di tornarci...
Infatti ora ho un sogno nel cassetto...percorrere l'intero cammino, magari con la persona con la quale vorrei condividere tutta la vita...quando la troverò. :D

Un abbraccio

BENVENUTA Chiara, un'altra trentina!! Qui non si tratta di sindrome Santiago, si tratta di essere immersi nel cammino in tutti sensi, più che una sindrome! La Santiaghite impregna tutte le cellule di chi ha fatto il cammino di Santiago e l'unico pensiero fisso e ricorrente è quello di tornarci, che sia quello francese, la plata, l'aragonese o altro. Quelli di noi che sono più malati li stanno provando tutti e non c'è scampo, continui ad andare e ti viene ancora più voglia di andare!! Mettiti l'animo in pace: non si guarisce!

Ciao Chiara,
dolcissima fatina della galizia, benvenuta tra noi.
Ho letto la tua presentazione e ricordo le parole di Trento e mi vien
spontaneo dire che sei un : :littleangel

Ti abbraccio forte. Edo

Benvenuta tra i "Pellegrini per Sempre"!!!!!!!!!!!!! Ha ragione Edo: Little angel...

Allegati

• chiara1.jpg
    chiara1.jpg
    68,5 KB · Visite: 499
Chiara è una gioia :D vederti sul forum, ben venuta hermana, ultreya :littleangel :arrow: :arrow: :arrow:

Ciao Chiara, benvenuta nella nostra comune e bellissima casa!
Hai un nome bellissimo che, tra l'altro, è quello della mia sorella preferita ...
ho letto con piacere che hai fatto l'ultimo tratto del Camino perchè sarebbe anche la mia intenzione ... se tutto va bene ... io pensavo di partire da Villafranca del Bierzo ma ancora non ho deciso con certezza, e poi chissà ... il sogno è quello di poterlo percorrere tutto un giorno ... :arrow: con questa speranza per te e per me ti auguro ...

Buen Camino sorella!

Benarrivata in questo forum di "Malati Camminanti"! Tanto oramai non ti salva più nessuno dal Virus Santiaghite :!:
Un abbraccio!

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello...mi sembra proprio di essere in una grande famiglia...

Ciao Chiara ... beni benia in questa in questa mega famiglia
Sono certo, ti troverai bene in questa casa perchè tutti innamorati allo stesso modo della condizione che caratterizza noi che amiamo il Camino ... camminare camminare camminare lungo le strade che conducono a Santiago e senza paura in quelle nelle quali siamo chiamati, nella vita di tutti i giorni :arrow:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto