Buongiorno a tutti, mi chiamo Graziella ho 53 anni e dopo aver fatto il cammino Francese nel giugno 2006 insieme a mio figlio ventenne ho cambiato il mio modo di vivere, intendiamoci faccio sempre le stesse cose di prima, lavoro, figli, marito, casa ecc... ma con uno spirito nuovo più sereno e più disponibile nei confronti del mio prossimo, ma il camino mi èrimasto nel cuore tanto che a fine maggio partirò nuovamente per Santiago passando prima per Fatima (Devo ringraziare la Madonna che mi ha protetta per tutto il cammino) e poi a piedi farò il Portoghese iniziando da Porto.
La partenza si avvicina e io sono felice, ogni giorno faccio e disfo il mio zaino, peso ogni cosa, guardo persino le previsioni del tempo in Galizia e in Portogallo
insomma sono già in cammino e mi riesce difficile in questi giorni lavorare in ufficio senza distrarmi pensando a quali esperienze andrò incontro questa volta, a quali incontri farò, e a quali sorprese mi regalerà questo nuovo cammino.
Ciao a tutti voi fratelli pellegrini per sempre
La partenza si avvicina e io sono felice, ogni giorno faccio e disfo il mio zaino, peso ogni cosa, guardo persino le previsioni del tempo in Galizia e in Portogallo
insomma sono già in cammino e mi riesce difficile in questi giorni lavorare in ufficio senza distrarmi pensando a quali esperienze andrò incontro questa volta, a quali incontri farò, e a quali sorprese mi regalerà questo nuovo cammino.
Ciao a tutti voi fratelli pellegrini per sempre

)