• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

I 3 DELLA VIA DELLA PLATA

:Buoncam: da noi tre ...... godetevi l'aria primaverile che spero vi assista per tutto il cammino .... :scarpe: :scarpe:
e seguendo la :flecha: aspettiamo :time: intrepidi vostre notizie :rofl:
Dany Betto Very

Cari pellegrini, buon cammino! a settembre farò la Plata, sono ansiosa di ricevere altre notizie su questo cammino! Buon camminoooooooooooooo!

arrivo sempre tardi, sarà forse colpa del lavoro che faccio? Buon Cammino Amici, vi indio soprattutto perchè state realizzando una cosa che desidero fare anche io: partire con qualcuno del forum. Abbraccio spero che tutto vi vada bene. Bruno

beh, che dire?
Buon cammino sulla via della plata!
anche io arrivo tardi Rubon, e come a te anche a me piacerebbe fare un cammino con gli amici del forum, perlomeno con quelli con cui ci si scrive più spesso o si è scoperta una certa affinità........ e non parlo di km ma di altro, e penso a te Bruno, e magari a Fly, e a parecchie altre persone, e comunque non voglio fare un elenco, per non far torto a nessuno.
ad ogni modo io un'ideuzza ce l'avrei: un bel cammino aragonese circa a metà settembre, io l'ho già fatto e vi assicuro che è uno dei cammini più belli, 170 km circa, 5 o 6 giorni, aspetto adesioni, e poi si vedrà.......
:flecha:
:conchiglia:
e ne approfitto subito di tutte le nuove faccine messe da Edo!
valerio

Val, per il seguito di questo argomento, mi trasferisco su Il Cammino di Santiago de Compostela, altrimenti ci becchiamo un :espulso: dall'admin.

Approfitto per augurare di nuovo Buen Camino ai nostri amici Maria, Lucia e Maurizio

free

Ultima modifica di un moderatore:
ho sentito oggi Maria tutto bene,tempo buono ,oggi si è agregato al gruppo Luciano Callegaris tutto procede bene :ultreya: ciao a tutti Vittorio

Ho ricevuto già da due giorni (venedì sera per l'esattezza) un messaggio di Maria, ma come al solito come si avvicina il fine settimana a me sale la febbre e non connetto più tanto :-(

Però ve lo copio lo stesso:
"Siamo ad Almaden, tempo splendido albergue solo con stufette.....brrr. Ieri doccia fredda. Saluta tutti"

Scusate il ritardo, sono riuscita oggi, tra un colpo di tosse e uno starnuto, a riprendere conoscenza .....

Messaggio di Maria ieri sera;

"siamo a Monesterio, sempre bel tempo oggi però tanto vento.....posti belli!"

un abbraccio a tutti
nora e alberto

Siamo a Fuentes de Cantos da due giorni pero vento freddo....ci siamo fatti buona compagnia con Luciano ma ora siamo di nuovo in tre.....
Tutti gli albergues sono chiusi...siamo in un hotel per pellegrini...fa freddo anche qui...ma il riscaldamento in Spagna non lo conoscono?
Lascio Maurizio per i saluti....
ciao a tutti.....

Anche qui fa freddino. Si sta bene intorno alla stufa...
Scaldatevi meglio che potete, da queste parti usano un distillato di vinacce...e li?
Mi pare la chiamino aguardiente!
Buen camino

Animo,amici!!! Come diceva "Il Corvo":non può piovere per sempre! (e questo vale anche per il vento)

Buen Camino!

:ultreya: :abbraccio:

Fly

Siamo a Villafranca de los Barros...il vento e' un po' calato...si cammina bene..c'e' sempre il sole....ormai siamo agli sgoccioli...la sera pero' si gela!!!!

Buon Cammino pellegrini, anche se ancora per poco ...godetevelo fino all'ultimo!

free

....si state arrivando ed è stato sicuramente un bel cammino, complimenti. Penso sia l'ora di pensare al prossimo. chi vuol capire capisca. Abbraccio.
Maurizio, rivoglio la vecchia foto nel tuo avatar, dove si vede la cagnetta.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto