• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

I 3 DELLA VIA DELLA PLATA

Grande Maurizio, Grande Lucia....non mi ricordo chi è la terza pellegrina, mi pare sia di primo pelo, spero un giorno di conoscerla :rofl: :rofl: :rofl: .
Avete anticipato i tempi, spero che anche il prossimo progetto del cammino comunitario dei pellegrinipersempre vada in porto. Vorrei, con voi, essere della squadra anche per continuare/dividere/vivere le sensazioni che ho avuto al 4° raduno sardo. Abbraccio

Anche qui ringrazio tutti i pellegrini che ci hanno seguito....quando avrò nuovamente la linea sul mio pc cercherò di fare un resoconto che possa essere di aiuto a chi partirà a breve.... :bacibaci:

beh Maurizio,
mi sono accorto un pò in ritardo che eri in cammino, perdonami, però sappi che sempre ricordo con grande emozione quella sera a Santiago, il luglio scorso, e soprattutto ricordo quello che ci siamo detti, hombre vertical!
valerio

Ciao Valerio,
si abbiamo terminato il cammino e siamo rientrati a casa.
Anch'io mi ricordo bene quella sera, grande gioia ed emozione.
Ti saluto con affetto e saluto i tanti amici che ci hanno seguito nel nostro breve cammino.
Con affetto

Qualche foto....

Allegati

• via della plata 011.JPG
    via della plata 011.JPG
    86,6 KB · Visite: 186
  • via della plata 039.JPG
    via della plata 039.JPG
    85,2 KB · Visite: 190
  • via della plata 024.JPG
    via della plata 024.JPG
    71,8 KB · Visite: 189
Come siete belli :-) siamo sicuri che avete fatto il Cammino :scarpe: .... e dove sono gli zaini ???
..... è una brutta bestia l'invidia :mrgreen: di non essere stati con voi !!!

BENTORNATI PELLEGRINI

:abbraccio:

Marina e Fabrizio

belle foto, :ok: bel cammino, :flecha: bei racconti :mail: bel sole :sun: e soprattutto bella gente!!!! :si:
un abbraccio da noi tre!!!!

Mas imagenes, por favor!!! bella la Plata.....e felici e contenti i nostri pellegrini!

free

Per chi ha dubitato dei nostri zaini....ecco una foto...anzi due...

Allegati

• via della plata 012.JPG
    via della plata 012.JPG
    62,9 KB · Visite: 256
  • via della plata 057.JPG
    via della plata 057.JPG
    73,5 KB · Visite: 255
Quasi dimenticavo..... :???:
A Merida un ragazzo mi ha visto e mi ha chiesto: sei italiana? Sono rimasta stupita...poi si è svelato l'arcano..ti ho riconosciuta dalla foto sul forum!!!!! era, anzi è Aldo un ragazzo trentino...camminava più o meno come Valmor....ci ha raggiunto pur essendo partito 4 giorni dopo di noi...spero stia bene..aveva un accenno di tendinite..

altre foto...

Allegati

• via della plata 019.JPG
    via della plata 019.JPG
    160,9 KB · Visite: 203
  • via della plata 028.JPG
    via della plata 028.JPG
    93,7 KB · Visite: 207
  • via della plata 044.JPG
    via della plata 044.JPG
    44 KB · Visite: 204
  • via della plata 052.JPG
    via della plata 052.JPG
    116 KB · Visite: 206
Che belle le foto,
se non fosse per il vostro abbigliamento sembrerebbe...persino caldo!

Donato

Aaaargghh!!! :rabbia: Perchè non riesco a vedere le foto? :-x

(ma prima di tutto...BENTORNATI, PELLEGRINI!!!!!) :abbraccio:

pure io non le vedo. Ho rifatto il login ma il risultato è lo stesso.
Ermanno

Spento e riacceso il computer....adesso invece le vedo. Chissà da cosa dipende.
Ermanno

Belle foto Maria!!
Che voglia di partireeeee !!!

Grazie.

:bacibaci:

Ivana e Renzo

Ciao ....
Per quanto riguarda le foto abbiate ancora un pò di pazienza.. sto testando un altro hosting e penso che le cose miglioreranno non appena trasferisco il dominio.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto