Grazie Julo! Ho già studiato come raggiungere il centro con la metro e sul momento decideremo se prendere il treno e andare fino alla fermata della stazione oppure scendere prima per il bus express.
Dubbi amletici.
Prendo come base di partenza la lista di cose portate nei cammini precedenti. I miei unici dubbi sono per le condizioni climatiche che troveremo:
-Ho sempre percorso i cammini con le Salomon da trail running estive (NO goretex). Può aver senso invece, visto che saremo a fine ottobre, usare quelle in goretex? Quelle estive mi è capitato di bagnarle con la pioggia, ok il piede si bagna ma asciugano in fretta. Cosa mi frena è che con le estive MAI una vescica, mentre l'anno scorso con quelle goretex una vescica mi venne (per errore avevo messo i calzini a rovescio però...
)
-Sempre per il clima: farà freddo? Ho già un pile, Ha senso portarsi una maglia in più? Sono tentata di portarmi una felpa/giacchina Quechua con il cappuccio, non è impermeabile ma è una barriera in più in caso di freddo, oltre al classico pile sempre della decathlon. Contate che il mio kway è un guscio a prova di litri di pioggia ma è sottilissimo e non protegge dal freddo.
Oggi passo in farmacia e mi procuro una pomata anti-sfregamento (per evitare di piagarmi i fianchi).
grazie ^___^
Irma
Dubbi amletici.
Prendo come base di partenza la lista di cose portate nei cammini precedenti. I miei unici dubbi sono per le condizioni climatiche che troveremo:
-Ho sempre percorso i cammini con le Salomon da trail running estive (NO goretex). Può aver senso invece, visto che saremo a fine ottobre, usare quelle in goretex? Quelle estive mi è capitato di bagnarle con la pioggia, ok il piede si bagna ma asciugano in fretta. Cosa mi frena è che con le estive MAI una vescica, mentre l'anno scorso con quelle goretex una vescica mi venne (per errore avevo messo i calzini a rovescio però...
)-Sempre per il clima: farà freddo? Ho già un pile, Ha senso portarsi una maglia in più? Sono tentata di portarmi una felpa/giacchina Quechua con il cappuccio, non è impermeabile ma è una barriera in più in caso di freddo, oltre al classico pile sempre della decathlon. Contate che il mio kway è un guscio a prova di litri di pioggia ma è sottilissimo e non protegge dal freddo.
Oggi passo in farmacia e mi procuro una pomata anti-sfregamento (per evitare di piagarmi i fianchi).
grazie ^___^
Irma