Ieri a Genova siamo usciti dall'expo un paio d'ore per far due passi in attesa del ring d'onore.
Giornata calda e soleggiata, una meraviglia!
Nel nostro vagabondare, siamo finiti davanti alla FNAC e... come resistere?
Il tempo era limitatissimo, e quindi ho potuto fare solo un giro velocissimo in mezzo ai libri. Ma gli occhi mi sono caduti subito su un librone con una frecciona gialla!
"il cammino di Santiago" di Ardito Fabrizio, Touring Editore. Gli ho dato una rapida sfogliata, ed è ricchissimo di belle fotografie del cammino. Qualcuno lo conosce? Può meritare di finire nel mio carrello spesa su IBS?
Tra l'altro: se si digita "Santiago" su IBS vengono fuori un sacco di libri... tipo:
"La strada buona"
"Santiago. La fuerza del camino"
"Il cammino di Santiago de Compostela. Un viaggio alla ricerca di sé"
"Peregrinos. 30 giorni a piedi lungo il Camino de Santiago"
e molti altri.
per non dimenticare quello di Coelho (che non ho letto)...
quali sono i titoli che merita avere sul comodino?
In attesa di poter vivere in prima persona le emozioni che solo il Camino può dare, mi accontento di leggere...
buon pomeriggio
Irma
Giornata calda e soleggiata, una meraviglia!
Nel nostro vagabondare, siamo finiti davanti alla FNAC e... come resistere?
Il tempo era limitatissimo, e quindi ho potuto fare solo un giro velocissimo in mezzo ai libri. Ma gli occhi mi sono caduti subito su un librone con una frecciona gialla!
"il cammino di Santiago" di Ardito Fabrizio, Touring Editore. Gli ho dato una rapida sfogliata, ed è ricchissimo di belle fotografie del cammino. Qualcuno lo conosce? Può meritare di finire nel mio carrello spesa su IBS?
Tra l'altro: se si digita "Santiago" su IBS vengono fuori un sacco di libri... tipo:
"La strada buona"
"Santiago. La fuerza del camino"
"Il cammino di Santiago de Compostela. Un viaggio alla ricerca di sé"
"Peregrinos. 30 giorni a piedi lungo il Camino de Santiago"
e molti altri.
per non dimenticare quello di Coelho (che non ho letto)...
quali sono i titoli che merita avere sul comodino?
In attesa di poter vivere in prima persona le emozioni che solo il Camino può dare, mi accontento di leggere...
buon pomeriggio
Irma