• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

IL LOGO DA SCEGLIERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Quale vi piace di più ?

• Logo 1

Voti: 30 56,6%
  • Logo 2

Voti: 0 0,0%
  • Logo 3

Voti: 0 0,0%
  • Logo 4

Voti: 22 41,5%
  • Logo 5

Voti: 1 1,9%

• Votanti
    53
  • Sondaggio terminato .
Aggiungo una cosa che a tanti forse sfugge, anche per tornare in tema di logo / forum / scudetto ...

Questo forum sta in piedi anche grazie a quei 50 cent che entrano ad ogni scudetto.

Edo

Questo forum sta in piedi anche grazie a quei 50 cent che entrano ad ogni scudetto.

quando mi fermo in un albergue e trovo il sorriso di un hospitalero volontario, il calore di una cena condivisa, quando trovo quel clima di famiglia che rende il cammino così speciale, voglio che tutto ciò sia a disposizione anche dei pellegrini di domani e dopodomani e allora cerco di essere generosa con la cassetta del donativo .
Tutto questo nel forum lo trovo tutti i giorni e se posso, mi piace dare il mio piccolo contributo, anche attraverso il calendario o lo scudetto, perché mi fa sentire ancora più parte di questa cosa bella che siamo noi PPS

Grazie ... ma l'Associazione è una cosa ed ogni entrata nell'associazione va destinata agli scopi esposti nello statuto della stessa. E tra gli scopi non c'è la gestione del forum.

Il forum e l'associazione sono indissolubilmente legati ma allo stesso tempo separati. :)

Edo

Caro Magister Forum, ancora una volta dimostri che la classe non è acqua ...
(e i bidelli non sono dei bagnini)

• Mi piace
Reazioni: Edo
noi poi non siamo fiscalissimi e quello che è bene per i pps.. e per il forum è ben fatto!.

Voi forse no, ma il nostro Ad lo è eccome, se non ve ne foste accorti.
Il che non è un buon motivo per non ragionarci;)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto