Luca Venesian
Utenti registrati
...a tutti voi: https://www.youtube.com/user/EmilioofRoc ... X7_J6ojcfs

...naturalmente tutto questo equipaggiamento è idoneo per un cammino in primavera,nella malaugurata ipotesi che la temperatura scendesse sotto ai 20 gradi! Va da se che in inverno dovrei attrezzarmi mooooolto meglio di come mi suggerisci! In inverno sarebbe impensabile usare la reflex con due paia di guanti.....!!! PS: sai quanto pesava il mio zaino quando ho camminato sotto la neve da Foncebadon a El Acebo? Pesava un chilo (sacco a pelo e bidoncino di sapone liquido!) Tutto il resto lo indossavo! (compresa la federa del cuscino sotto alle maglie e magliette!)Sardina ha scritto:allora: prendi pure la vecchia reflex e un tot di rullini. In compenso togli dallo zaino il bidoncino di sapone liquido (prendi solo due/tre/quattro saponette di marsiglia), il phon, lo scaldapiedi elettrico e la termocoperta. Togli anche (è inutile averli) quattro dei 6 cappellini di lana, come pure le tre sciarpette della nonna: ne bastano due. Per i guanti ok, puoi portare tutte e tre le coppie (a seconda del maglione bisogna pur abbinare i colori no?). Credo che non serva nemmeno portare tre mutandoni di lana, forse sotto i pantaloni più d'un paio non ci sta. Ed è anche inutile portare la stufetta elettrica perchè mentre cammini non trovi prese elettriche. Detto ciò: Buon cammino!